Eccomi qui ragazze!

Dopo essermi ripresa un pò dall’influenza ho deciso di fare una piccola review sugli ombretti mono che possiedo della Kiko Make Up (http://www.kikocosmetics.com/)

Mi sono resa conto che pur usando molto i prodotti Kiko ne ho parlato pochissimo sia sul canale che sul blog

Ho così deciso di fare un pò di foto e di dirvi cosa ne penso

Questa è la collezione di ombretti che posseggo.
Come vedete ci sono alcuni ombretti più nuovi e altre di anni precedenti, diciamo che ho seguito l’evoluzione della Kiko!

Devo dire che personalmente trovo la qualità degli ombretti notevolmente migliorata.
Come potrete vedere successivamente dagli swatches, gli ombretti più vecchi (quelli senza scritta nella cialda, per intenderci) sono molto meno scriventi e pigmentati.

Quelli nuovi, invece, non solo hanno queste caratteristiche, ma sono più corposi e hanno delle cangianze a dir poco spettacolari.

Personalmente i miei ombretti preferiti sono:

– l’argento, il numero 31, che è il secondo dall’alto che trovo davvero stupendo, anche se fa parte degli ombretti vecchio stampo è super scrivente e davvero corposo.

– il verde lime, il numero 63, il quarto partendo dal basso, che trovo un colore davvero difficile da trovare, ha queste pagliuzze gialle al suo interno che lo rendono unico.

– verde smeraldo scuro, il numero 83, il terzo partendo dal basso, che è davvero super pigmentato e davvero versatile, per non parlare del fatto che adoro queste colorazioni

– blu elettrico, il numero 29, il secondo partendo dal basso che è davvero davvero scrivente e cangiante da impazzire!

Il presso è di 4,50 € ciascuno, ma per nostra fortuna grazie alle promozioni che Kiko fa molto spesso è possibile prenderli a prezzi ancora più vantaggiosi ^_^!

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

4 commenti

  1. Ciao, sono venuta a conoscenza del tuo blog su wordpress tramite google e ti ho seguita qui (anche io ho cambiato quindi posso capirti quanto ti andasse stretto!!!)
    Bellissimi i colori che hai, io di questa linea per ora ne ho solo due ma mi sono trovata subito bene,bei colori, buona tenuta e ottimo prezzo! ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.