Ciao ragazze 🙂 Oggi sono qui per recensirvi degli smalti O.P.I
Questi smalti mi sono stati inviati da Opi Shop (http://www.opishop.net/negozio/) gratuitamente per provarli e recensirli per voi 🙂

Parleremo di:
– Drip Dry
– Top Coat
– You Don’t know Jacques (Suede)
– Russian Navy (Suede)
– Hot & Spicy
– Jade is the new black
– Suzi Says Feng Shui

Dirp Dry & Top Coat

– Drip Dry

Formato da 9 ml, viene venduto con un tappino e con una pompetta in più (stile mercurio cromo) che aiuta l’applicaizone sull’unghia.
Il Drip Dry promette di asciugare rapidamente lo smalto ed effettivamente mantiene le sue promesse.
L’applicatore aiuta notevolmente nella resa del prodotto, l’unghia dopo pochissimo tempo (se lo applicate su tutte le cinque dita della mano, quando finirete di applicarla sull’ultima, la prima sarà asciutta) lasciando l’unghia leggermente unta, ma l’effetto può essere eliminato con un panno pulito.
Questo prodotto mi è piaciuto molto, irresistibile!

– Top Coat

Il top coat è un’altro prodotto che mi è piaciuto molto. Facile da utilizzare, mi ha permesso (specialmente con gli smalti della collezione Hong Kong) una resa perfetta dello smalto per 7 giorni (poi ho dovuto eliminare lo smalto per ricrescita e per l’inizio della screpolatura delle punte)

Ho avuto ottimi risultati anche con smalti di altre marche, altamente consigliato!

Suede

Le colorazioni che mi hanno sempre più stupito di O.P.I sono sicuramente quelle Suede, sembrano quasi surreali, dal finish mat con brillantini che sembrano in rilievo, tipo carta vetro, ma al tatto non si sentono.
Le colorazioni che ho provato, You Don’t Know Jacques e Russian Navy, mi avevano colpito dal primo momento.

Ho avuto però un’esperienza poco piacevole con loro, l’asciugatura è rapidissima, non c’è bisogno del Drip Dry con questi smalti, ma dopo poco tempo (due ore massimo) gli smalti erano già scheggiati e si dovevano togliere.

You Don’t Know Jacques

Collezione Hong Kong

Ho avuto la possibilità di provare tre splendide colorazioni, Hot & Spicy, Jade is the new black e Suzi Says Feng Shui.
Questi smalti sono eccezionali, le colorazioni sono davvero stupende e personalmente amo il finish completamente mat, ma lucido come resa finale.
In assoluto, la colorazione che mi ha colpito di più è Jade is The New Black, un colore verde così particolare non lo avevo mai provato.
Hot&Spicy è uno splendido arancione, un pò sgargiante per i miei soliti canoni, ma con l’abbronzatura sarà perfetto per quest’estate visto che tende leggermente al corallo.
Infine Suzi Says Feng Shui trovo sia un ottimo compromesso per uno smalto blu, non troppo acceso ma neanche troppo scuro da sembrare un morto.

Grazie al Top Coat mi sono durati tutti e tre (Suzi Says Feng Shui l’ho messo due giorni fa, ma non mi ha ancora dato nessun tipo di problema!) una settimana senza rovinarsi.

Hot&Spicy

Jade Is The New Black

Suzi Says Feng Shui

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.