Le giacche militari non sono di certo una novità nel mondo della moda, ma per questo autunno/inverno si rinnovano ispirandosi a nuovi settori dell’ambito.

Lo stile divisa richiama, naturalmente, l’ambito maschile, ma è ormai diventato un capo d’abbigliamento che a noi donne piace e che amiamo indossare.

I particolari richiesti per quest’anno sono le file di bottoni color bronzo e le mostrine sulle spalle.

Vi propongo qui alcuni esempi, dai meno economici, come l’esempio qui a destra proposto da Balmain, alla via di mezzo di Burberry e ancora i più accessibili come Miss Selfridge, Dorothy Perkins e Debenhams.

A me l’idea piace molto, sarà che da piccola ho sempre amato Lady Oscar ma amo queste giacche, trovo che siano deliziose e amo indossarle!
E voi?

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

3 commenti

  1. Anche io come te da bambina andavo matta per Lady Oscar devo dire, ahaha si queste giacche sono un must di stagione ho già fatto il mio primo acquisto, comprando online la giacca di DP devo dire che oltre ad essere stupenda, è anche comodissima e non vedo l'ora di indossarla.
    Baci Vale
    http://fashion-foolish.blogspot.com/

  2. La mia preferita è quella di Dorothy Perkins, tra l'altro praticamente a quella di H&M che ho già, anche se in un colore diverso 🙂

    PS Mi piace tantissimo lo stile delle immagini!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.