Ieri è stato uno dei due giorni Milanesi che attendevo con impazienza.
Alcune blogger/youtuber come me, sono state invitate al lancio della nuova collezione Max Factor, una Capsule Collection chiamate “Xperience”
Ci siamo trovate allo “Sheraton Diana Majestic” di Milano, uno splendido albergo con un delizioso giardino al suo interno dove abbiamo assistito all’evento diretto dalle gentilissime e carinissime Sara e Serena e naturalmente capitanato da Rajan Tolomei, direttore artistico della casa cosmetica.
Inizialmente ci sono stati riproposti i due fondotinta/cavallo di battaglia della casa, che come conoscerete sono il Miracle Touch e Il second Skin di cui farò assolutamente un post per farvi capire pregi e difetti di ognuno, visto che ieri per me è stato molto utile.
Dopo ci è stata presentata la nuova linea, spiegandoci le tendenze nel campo del Make Up per questo A/I ’10 e come mai di questa Capsule Collection ispirata così ad un trucco Maschile, in senso aggressivo, opaco, strong.
L’obbiettivo di questa Collezione ispirata alla nuova tendenza nella moda chiamata New Luxury, vuole un trucco perfetto, ma che si veda in modo inequivocabile.
Attraverso un piccolo gioco in cui bisognava pescare da un sacchetto un Miracle Touch blush, ho avuto la fortuna di essere truccata da Rajan Tolomei (si lo so!!! :P) provando così sulla mia pelle il nuovo fondotinta che devo dire fa stupendamente il suo lavoro.
Questo evento è stato il primo a cui ho partecipato come blogger invitata, mi è piaciuto molto anche se ero un pò imbarazzata all’inizio soprattutto poi quando tutte mi guardavano perchè mi stava truccando!
Oltre naturalmente al fatto che ho conosciuto altre blogger e questo non è mai male :)!
Inoltre abbiamo anche un pò di nuovi prodottini da provare, mi spiace che la foto sia al contrario ma qui non c’è Photoshop e non so come girarla XD!


I prodotti mi sono stati gentilmente offerti gratuitamente da Max Factor

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

3 commenti

  1. E' stato un evento bellissimo.. e ti ho invidiato moltissimo quando ti truccava Rajan ;P .. =)ahhh nella prima foto ci sono anch'io sedutaaa… mi sa che te la ruberò ;P

  2. Ti ho scoperta proprio tramite Ibisco Lilla, non sapevo avessi anche un blog.
    Complimenti, deve essere stata una bella esperienza. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.