Anche quest’inverno si riprende l’animal print (perchè, l’avevamo lasciato?) ma con un aspetto totalmente chic curandoci solamente del leopardato.

Quest’anno lo si vuole abbinare al nero che, però, deve essere solamente una cornice, tutti gli occhi puntati quindi sul tessuto animale.

Quindi si ad abiti, gonne, scarpe e borse che risveglino il nostro istinto feroce, senza la paura di esagerare, per chi, però, pensa che si stia osando troppo (io, of course, faccio parte della schiera!) può limitarsi a qualche accessorio qua e là.

Come già espresso non sono un’amante dell’animalier, in nessuna variante animale, magari quest’anno proverò a lanciarmi verso qualche accessorio!

E voi? Che ne pensate?

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

5 commenti

  1. @Pinkhandmirror: Grazie mille per aver commentato e per avermi suggerito il tuo blog 🙂
    @Federica F :Completamente d'accordo 😉 Grazie per essere passata!

  2. L'unica cosa che forse forse potrei provare è l'anello, o al massimo un foulard ecco.
    Sarà anche di moda ma trovo l'animalier veramente volgare. Ci vuole una raffinatezza innata per portare in maniera elegante una stampa del genere,e, mi dispiace dirlo, son veramente pochissime le donne che ce l'hanno. (e con questo non faccio la snob, perchè mi includo nelle poverette che non hanno questo dono!)

  3. AccidiosaV: Io la penso nello stesso esatto modo! Tante volte risulta pacchiano e volgare come giustamente dici tu, io non credo di avere neanche un capo animalier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.