Prima di partecipare ad un evento, io e il mio moroso abbiamo fatto una splendida passeggiata al Castello Sforzesco, approfittando del tiepido sole che, finalmente, si è fatto vedere a Milano.

Before partecipating in an event, me and my boyfriend we did a gorgeous walk at Castello Sforzesco, advantage of the warm sun that, finally, showed in Milan.

Ho così deciso di indossare la mia nuova borsa nera, acquisto milanese, un semplice pantalone beige scuro e una maglia verde, che è un mio recente acquisto di cui mi sono innamorata, inoltre ho messo le francesine che ho utilizzato a Londra, le scarpe più comode del mondo ;D

I decided to wear my new black bag, Milan’s purchase, simply beige pants and a green mesh, which is a recent purchase that i’m in love, also I wear the francesine that I use in London, the shoes more confortable of the world!

Maglia/Mesh: Boris Noir

Canotta / Tank Top: Intimissimi

Pantaloni/Pants: Liu Jo

Scarpe/Shoes: Fornarina

Borsa/Bag: H&M

Accessorio capelli / Hair Accessories: H&M

Bracciale / bracelet: Tiffany&co

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

6 commenti

  1. Bellooo!!! te lo volevo dire anche quella sera!! stavi proprio bene.. però.. non mi hai convinta sulle scarpe.. ;P nn ci credo che sn comodeee!! eh eh eh sarà che io ODIO ogni tipo di tacco e devo ancora trovarle le scarpe ALTE comode.. ;P
    Bella bella! =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.