La serata è stata presentata da Caroline Feraday, annunciatrice televisiva e radiofonica inglese, avvolta in uno splendido abito Black&White.

Sono intervenuti anche il Direttore di Samsung Corea, che ha elogiato l’importanza del “rosa” in tutti i campi e l’Ambasciatore Coreano, che ha sottolineato con molta cura l’importanza dell’informazione e della prevenzione.

E’ stata poi chiamata sul palco Sara Harris, creatrice dell’opera, che ne ha spiegato il vero significato.

Ha voluto ricreare la Venere di Botticelli utilizzando 1.096 foto selezionate fra tutte quelle mandate su internet dai visitatori.
Questa cifra non è, però, stata scelta a caso, questo è il numero di donne a cui in Europa, ogni giorno, viene diagnosticato il cancro al seno.

Successivamente è salita sul palco Wendy, una donna che da tre anni combatte contro questo brutto male ma che lo fa, giorno per giorno, sempre con il sorriso sulle labbra.

E’ stato un momento molto toccante, vedendo una donna che dopo anni continua a crederci davvero e che emana una forza grandissima, che non può che rimanere nel cuore.

Sono molto dispiaciuta di aver dimenticato di fotografare il salmone accompagnato da salsa di yogurt (era la prima volta che mangiavo salmone ;D) ma, per fortuna, ho fotografato il filetto che era davvero squisito, accompagnato da una patata gigante (lol), un piccolo contorno di funghi e cipolle e una deliziosa salsa.

Vuoi sapere come continua la serata?

Ci vediamo al prossimo post 😉

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

8 commenti

  1. Ale che bell’evento 😀
    Ma soprattutto che fortuna, andare persino a Londra!!
    Comunque la prossima volta vogliamo tutte l’outfit (;

    Ps: io odio il pesce come te, ma il salmone non me lo toglie nessuno XD ti è piaciuto, vero??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.