Prendete la vostra agenda è segnate con molta accuratezza questa data: 20 novembre 2010.

Coin, dopo il grande successo della Democratic Rain Jacket di Sarah Stevenson e delle Snickers di Javier Perez Fogoaga, si presenta con la Down Jacket, un caldo piumino avvolgente di colore blu, completamente unisex.

Disegnata da Linda Karlsson, dipolmanta presso l’istituto Marangoni di Londra, la Down Jacket si pone come un capo high tech, che non vuole rinunciare al tocco glamour.

Immancabile il dettaglio rosso, che come sappiamo ha caratterizzato almeno un particolare di tutta la collezione Democratic, che questa volta si trova nella cintura.

La Down Jacket sarà disponibile dal 20 novembre in un totale di 5000 pezzi nei negozi Coin Store al prezzo di 10 euro, ma preparatevi ad un sold out del capo in pochissimo tempo, infatti, i precedenti componenti della collezione sono andati a ruba in men che non si dica.

Trovo molto interessante la possibilità di acquistare capi di alta qualità ad un prezzo davvero irrisorio, credo che la Democratic Wear sia un’iniziativa molto interessante oltre che intelligente.

E voi? Che ne pensate?

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

11 commenti

  1. Ciao Alessandra. Trovo assolutamente interessante questa iniziativa, anche perchè il prezzo è decisamente basso per un capo di quella qualità.
    Sai per caso quali sono gli Stores Coin che avranno a disposizione il capo?

  2. Secondo me è una bella idea, anche se non mi piaceva nessun capo della collezione precedente e neppure questo.. Poi chiaro, dipende dai gusti, ma per me sono troppo sportivi! (:

  3. 10€?!? io nn ho mai sentito parlare di questa iniziativa..è la prima volta. ma mi sembra assolutamente un’ottima idea! se riesco quasi quasi questo giubbotto me lo prendo! grazie mille per avermi fatto scoprire questa iniziativa Ale! 🙂

  4. Io la Democratic Rain Jacket ce l’ho, è carina nulla da dire e soprattutto per il prezzo e per l’uso che ne faccio è perfetta. Ma è la qualità non è grandiosa, anche perchè è praticamente di plastica, basta che la temperatura si alzi di pochi gradi e si inizia a fare la sauna.
    Ribadisco che per il prezzo non mi aspettavo nulla di eccezionale.

    Cmq l’iniziativa della Coin è tanto tanto carina 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.