Attenzione! Questo post è altamente ironico e soprattutto con opinioni personali, cercate di farvi una risata ;D!

Seguendo Hayley Williams (cantante dei Paramore) e Kety Perry su Twitter, ho avuto il grande piacere di leggere scambi reciproci di commenti / convenevoli che terminavano tutti con “allora ci vediamo sta sera!” che mi hanno fatto sognare, per un momento, di doverle vedere anche io, quella sera.

Ieri sera, a Madrid, si celebrava un importante evento musicale che si ripete ogni anno e che con molto piacere guardo sulla rete musicale per eccellenza, MTV.

Non starò a commentare i vincitori dei premi (anche se alcuni mi hanno fatto dubitare molto sui gusti musicali dell’intera popolazione europea) ma, trattandosi questo di un blog di moda e beauty, preferirei parlarvi di dettagli più rilevanti.

Purtroppo i vincitori non sono stati gli unici a farmi pensare “Wow, wow, wow, frena, frena, frena!” ma anche qualche outfit, a mio parare, davvero agghiacciante.

A malincuore devo bocciare la mia adorata Kety Perry ( la sua “Teenage Dream” mi fa ancora cantare a squarciagola in macchina, sfoderando il mio inglese maccheronico specialmente nei ritornelli ), che considero una splendida ragazza ma che non ho davvero capito.

Dove avrà trovato quel vestito? Sarà stata una tenda di qualche sua amica drag queen che per l’occasione ha deciso di rubare e di cucire per metterselo addosso?

Per non parlare, inoltre, del pessimo accostamento vestito rosso / scarpe viola.
Un prorompente pugno in un occhio.

La bellissima Eva Longoria è molto fiera delle sue gambe (e noi le invidiamo molto!), ma ciò non giustifica il fatto che sia cosa buona e giusta, metterle in evidenza con un vestito a palloncino di pelle che di fine credo abbia solo il filo utilizzato per crearlo.

Ke$ha, invece, è l’unica che non mi ha neanche più di tanto scandalizzato, siamo abituate a vederla esibire outfit davvero strambi e personalmente non credo neanche che abbia molto gusto nel vestire, ma certo che per una serata così poteva almeno chiamare uno stylist.

Infine, ecco comparire la Little J di Gossip Girl, Taylor Momsen che poteva anche evitare di presentarsi come una sgualdrinella semi-dark e mettersi un paio di pantaloni.

Piccola J, abbiamo capito che vuoi fare la cattiva, la smetti se ti diciamo che lo sei?

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

21 commenti

  1. anche io sono rimasta delusa da Kety P. soprattutto dai capelli… ma che cavolo c’entravano quelle ciocche bianche? NoNo bocciata! Le altre me le aspettavo + o meno così, anche Eva longoria che ad un certo punto è rimasta in body…

  2. mia cara ale sei fantanstica ti trovo in forma e le tue battutte sono super azzeccatte…hai visto piccola hannah montana ma ste qua cianno neanche 18 anni e sono così vissute io a 15 anni giocavo ancora con le bambole….azzz

  3. Io mi sono ormani convinta che lo facciano aposta primo perché così in ogni caso si parla di loro e poi perché ci sarà sempre un gruppo di adolescenti urlanti che comprerà quelle scarpe viola perché le ha indossate katy parry…
    -.-‘

  4. katy perry sembra una merendina vestita così …. ehm… mi fa venire in mente gli m&m’s o gli snack ipercalorici americani.
    La cara jenny, perdona il francesismo, sembra una puttana usata. Rendo l’idea? XD

    *L*

  5. Finito il liceo ho anche smesso di seguire MTV 🙁 Comunque mi aggiorno attraverso i blog su mal vestite ai premi, e queste sono davvero impresentabile! Taylor Momsen poi secondo me peggiora sempre di più!

  6. ciao,
    anch’io sono rimasta molto delusa dal look della serata.Lasciamo stare i vestiti che tanto la moda in USA é vestirsi in body, ma il make up? mi aspettavo qualcosa di più da Katy Perry e Rihanna, Eva Longoria avrebbe potuto osare di più, Kesha lasciamo stare che è meglio! Certo ha sfoggiato un make up fosforescente durante l’esibizione ma non mi è piaciuto.
    Anna Montana ha la faccia da maialina e … no comment.
    La tipa di Gossip Girl era davvero inguardabile. Il make up deve valorizzare il viso di una persona e metterlo in risalto. In questo caso arrivava prima il trucco e poi lei.
    Ciaoooo

  7. Oddio, ti do ragione su tutto!
    Quando ho visto la foto di Eva Longoria mi sono chiesta dove avesse lasciato i pantaloni! Durante la sfilata per lo meno c’era quella specie di gonnellina sotto, che dava una parvenza di “coperto”..ma mettere il vestito così senza niente ti fa sembrare ancora più nuda!

    Per quanto riguarda Taylor Momsen.. Hai visto il video dove va vedere le tette durante un concerto? Lì ha proprio toccato il fondo! Non ha neppure 18 anni e gioca a fare quella grande, la rock star maledetta.. Per non parlare del trucco che non le dona per niente! Già è strano che abbia scelto questi stivali di McQueen e non le sue solite scarpe stile lap dancer! XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.