Chloé presenta la sua nuova capsule collection per questo Natale 2010: sofisticato, elegante, semplice, neutro ma ricercata, è composta da due borse, un portafoglio, un portachiavi e un profumo.

La Marcie Bag, quella più grande, ha dettagli e rifiniture nei colori del bronzo e dell’oro, grandezza media ed è caratterizzata da uno stile semplice, che richiama vagamente la politica della The Bridge.

La clutch, chiamata Evening Bag, presenta le stesse rifiniture in oro e argento con una raffinata decorazione centrale, che richiama l’eleganza e il fascino della collezione, con un tocco glamour.

Il portafoglio richiama in tutto e per tutto lo stile della clutch, specialmente per la decorazione centrale. Grande ma raffinato con i dettagli oro e argento che caratterizzano l’intera collezione, si presenta quasi come un gioiello.

Il portachiavi presenta, al centro, l’inconfondibile C della maison Chloé, creata con cristalli che rendono armoniosa la forma.
Essenziale e raffinato, è perfetto per accompagnare le vostre chiavi o come piccolo gioiello per la vostra borsa.

In edizione speciale per questo Natale, il profumo Chloé in 50 ml è decorato con uno speciale fiocco d’oro, che accompagna perfettamente lo splendido colore del profumo stesso, proprio per questo pare quasi un gioiello.

Che ne pensate di questa collezione di Chloé?
Io la trovo molto elegante, mi piace!

Info & Immagini: Chloé

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.