Questo blog, che mi da tante soddisfazioni ma che richiede molto impegno, mi sta permettendo di conoscere brand che prima non avevo mi sentito nominare e che, inoltre, trovo molto interessanti e validi.

Ho così deciso di parlarvene pian piano, iniziando dalla rivelazione principale: Lazzari.

Presente nel settore della moda da oltre trent’anni, l’azienda nasce dalla passione di Margherita Lazzari e suo marito Araldo Lunardi e, attualmente, il nostro paese beneficia della presenza di 4 store a Verona, San Bonifacio, Vicenza e Padova.

Alice Lunardi, che disegna tutti i capi della collezione, presenta uno stile caratterizzato da colori forti, definito e dal carattere deciso, ma con un adorabile tocco di femminilità che non può non destare la curiosità di chi guarda.

L’azienda, che ha colto subito l’importanza dell’e-commerce, ha deciso di lanciarsi anche su internet, infatti è possibile acquistare la collezione la collezione invernale ’10-’11 al sito http://store.lazzarionline.com/

Inoltre è presente anche sui principali social network della rete, qui i link di Facebook e Twitter.

Personalmente, ho amato lo stile dei capi Lazzari dal primo momento, semplice e poco pretenzioso, ma curato e raffinato, in ogni momento.

Inoltre ho sempre elogiato una moda particolareggiata e non quella di massa e credo che questo brand possa assolutamente incarnare questa mia ideologia.

Di seguito alcune foto della collezione Lazzari 2010-2011, quali sono i vostri capi preferiti?

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

10 commenti

  1. AMO Lazzari!!! *_* i capi bon ton, mai eccessivi sono meravigliosi! E adesso che sto dimagrendo… Occhio alla carta di credito! 😉 allora se capiti a Verona, mi raccomando non mancare la tappa! Buona giornata :*

  2. Shiau Ale 🙂
    Non conoscevo questa marca, ma ho dato un’occhiata allo store, e se potessi permettermelo ci spenderei un bel po’ di soldi! Ahahahah.
    Mi piace lo stile, lo trovo molto delicato 🙂

  3. Pollice in su anche per me, questo brand mi piace molto (così come la tua selezione di capi, sopratutto l’abito bianco e nero abbinato con quelle stringate e calzini … troppo bello!).
    Però ancora non mi sono decisa all’acquisto online … tu hai preso qualcosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.