Oggi vi voglio parlare dei prodotti Pupa Make Up solare, linea che permette di avere un’abbronzatura impeccabile tutto l’anno.

Vi sono tre differenti prodotti:

Bronzing powder: Terra Compatta Abbronzante Multi-Effetto

Sun lip stylo: Balsamo Labbra Protettivo Effetto Gloss

Sun temptation Gel: Terra Gel Abbronzante Effetto Fresco

01 – 02

Per quanto riguarda la terra, vi sono due tonalità: la 01, più adatta alle carnagioni chiare o non abbronzate, e la 02 con tonalità più calde adatta a marcare un colorito già accentuato.

Ogni bronzer è composto da quattro tonalità tutte assolutamente mat, questo aspetto è rilevante in quanto si può scegliere di utilizzare un solo colore alla volta e giocare con i chiaro scuri, oppure mixarli insieme per ottenere un colore più deciso.

Il prodotto è facilmente sfumabile e da dosare, sono molto pigmentati e questo permette di accentuarne l’intensità con estrema facilità.

Ottima se come me non potete sopportare i brillantini per il contouring.

01

02

Il gel è davvero molto versatile, si può utilizzare per il contouring veloce con un effetto davvero carino e radioso o per avere un colorito uniforme e sano su tutto il viso.

Sono facilmente modulabili, ma bisogna fare un po’ di pratica per le quantità, se si esagera si rischia l’effetto “aranciato” davvero poco carino da vedere, ma con un po’ di pratica è davvero un buon prodotto.

Altro fattore positivo è l’SPF 15 che già in primavera è un ottimo alleato per la nostra pelle.

Il mio prodotto preferito fra tutti, è il compromesso perfetto fra un burro di cacao e un lipgloss con colori davvero adatti ad una carnagione ambrata.

Lo 01 è un rosa che vira verso il corallo, lo uso spesso ed è davvero stupendo, il colore 02 è un nude chiaro con pagliuzze dorate adatte per un look leggero e il 03 è più scuro per labbra in primo piano.

Anch’essi hanno un SPF 15 e proprio per questo sono adattissimi da utilizzare anche in spiagga se volete un look più sofisticato.

Se non amate i lipgloss appiccicosi come me e volete le labbra protette sono i prodotti adatti a voi 😉

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.