Il 28 giugno sono stata ospite a Bergamo nella sede Imetec insieme ad altre blogger.
Non sapevamo quale sarebbe stata la grande novità che ci avrebbero presentato, ma sapevamo che sarebbe stato qualcosa di davvero innovativo.

Dopo aver potuto ammirare tutti i gioielli già presenti e conosciuti in casa Imetec, ci è stato presentato il Multi Curl, uno styler dalle proprietà non ancora viste in commercio.

Potremmo inserirlo nella categoria dei ferri o degli arricciacapelli, ma avendolo provato, mi sembrerebbe riduttivo, in quanto è un attrezzo molto versatile che permette di avere differenti risultati.

La vera innovazione di questo prodotto, sta nel beccuccio superiore e nell’assenza della solita pinza dei ferri, la ciocca viene infatti inserita all’interno delle due piastre e, a seconda dei movimenti e della posizione, si possono ottenere da ricci definiti a morbide onde, con un solo prodotto.

Dotato di tre diverse temperature, 170, 190 e 210°, permette di ottenere risultati concreti su qualsiasi tipo di capello, anche per quelli più ingestibili.

L’hair stylist Omar ci ha mostrato su una modella, quanto è semplice ottenere risultati professionali senza dover andare dal parrucchiere, senza dimenticare che i tempi di posa con questo strumento non sono da tenere in considerazione, in quanto dovrete tenere la ciocca all’interno della piastra soltanto per il tempo necessario alla modellazione di quest’ultima: ciò significa tempo dimezzato per la piega.

La mia opinione finale è positiva: non è il solito ferro e può davvero fare la differenza, i risultati sono differenti e permettono di avere un’acconciatura diversa per ogni occasione, da provare!

Il prezzo consigliato al pubblico è di 59,90 e potrete trovarlo in ogni rivenditore autorizzato Imetec.

Di seguito vi lascio il video tutorial in cui spiego come utilizzarlo e l’intervista che mi è stata fatta alla sede Imetec.

Video Tutorial

Intervista Imetec Italia

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

2 commenti

  1. Interessantissima novità, in questo periodo sto pensando di acquistare un prodotto del genere e questo sembra ottimo ad un prezzo abbordabile, io sono negata con i capelli, ma sembra semplice da usare ^^ Lo cercherò prossimamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.