Inaspettata come lo sbocciare dei fiori più rari la collezione trae ispirazione dalla dolcezza della natura in estate, dai giardini in fiore, dai concerti sotto le stelle.

Colori freschi e delicati come petali, da applicare da soli in tutto il loro splendore oppure da abbinare tra loro generando infinite composizioni e sfumature.

Ecco nel dettaglio i nuovi blush ed ombretti che compongono la collezione:

blush English Rose

Una dichiarazione d’amore alle pelli chiare. La radiosità delicata di una serra di fiori rari all’alba, un soffio di rosa caldo, neutro, appena satinato.

Una specialissima vie en (english) rose!

blush Cherry Flower

Un rosa matte/satinato ispirato da un pomeriggio all’ombra dei ciliegi in fiore.

La vitalità del rosa fragile ed inarrestabile, il colore della primavera che diventa estate. Le gote fioriscono di vivacità e dolcezza.

ombretto minerale Ginger

Marrone rosato con riflessi color rame. Echi lontani di viaggi e spezie rare. Una nuance dall’eleganza esotica che esalta qualunque colore d’occhi.

ombretto minerale Violetta

Viola regale intensificato dalla finitura completamente opaca. Texture come petali di velluto, intensità modulabile, romantica e profonda.

ombretto minerale Girasole

Oro con sottotono senape completamente opaco. Il calore del sole all’alba e l’eleganza di un finish sobrio si fondono in un colore neutro, vibrante e ricco di personalità.

ombretto minerale Lavender Fields

Duochrome verde salvia con riflessi color malva caldo.

L’ispirazione sono i campi di lavanda della Provenza: sconfinate distese verdi/azzurre con deliziose inflorescenze lilla.

Un colore delicato ma mutevole, che si trasforma continuamente con il variare della luce.

Neve Cosmetics inaugurerà la collezione Flower Power il 13 luglio, in occasione della Giornata Nazionale del Mineral Makeup.
Oltre al lancio della nuova collezione sarà possibile festeggiare la ricorrenza del 13 luglio con speciali promozioni ed offerte.

Colori davvero interessanti e particolari, sono davvero incuriosita da questa collezione che, a mio parere, promette davvero bene.
Inoltre sono profondamente innamorata di Ginger e Girasole, li trovo splendidi!

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

3 commenti

  1. Ciao Alessandra, come stai? Era da un pò che non passavo, avevo proprio bisogno di un aggiornamento in fatto di cosmetici!
    L’ombretto girasole ha una tonalità molto bella, mi piace, e secondo me rende bene su una ragazza mora! Un bacio! :-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.