Colori golosi e suadenti in un packaging pratico e compatto per i nuovi Cream Blush che arricchiscono la linea Studio di e.l.f.
Questi strabilianti fard sono la combinazione perfetta di due mondi, infatti si applicano facilmente grazie alla loro consistenza ultra cremosa che si trasforma in una polvere vellutata a contatto con la pelle, donando un tocco finale d’effetto e un colore ricco che resta impeccabile per ore.
Una formula leggera e oil freeche ti regalerà un aspetto naturale e riempirà di luce il tuo volto.
I Cream Blush di e.l.f. sono perfetti per tutti i tipi di carnagione e, grazie alla loro texture, potrai scegliere di giocare con il colore per ottenere l’intensità che più desideri.
Applica il prodotto sul viso con la punta delle dita o aiutandoti con un apposito pennello, oppure scegli di combinare diverse tonalità per scolpire gli zigomi e ottenere un effetto ancora più intenso.
Studio Cream Blush di e.l.f. sono disponibili su www.eyeslipsface.it a €7,50.
Sei diverse tonalità per un grande valore a un piccolissimo prezzo.
Adoro i blush in crema, sono un prodotto che con il mio tipo di pelle rende davvero bene e dura a lungo, come potevo non condividere con voi la mia gioia nel vedere una delle mie case cosmetiche preferite lanciarli sul mercato?

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.