T-shirt in cotone con logo a contrasto, 70 euro

Il prossimo autunno, Ralph Lauren festeggerà l’undicesimo anniversario della sua campagna mondiale Pink Pony al sostengo della lotta mondiale contro il cancro.

Anche quest’anno, Ralph Lauren sarà partner della Fondazione Umberto Veronesi per unire le forze. Sabato 8 ottobre lo Store Ralph Lauren di Via Montenapoleone 4 a Milano sarà sede di un open day di shopping con la Fondazione Veronesi per fornire informazioni e richiamare l’attenzione sulla prevenzione del cancro al seno.

Per tutta la giornata di sabato 8 ottobre, il 100% dei ricavi di tutti gli articoli della Collezione Pink Pony venduti e il 10% dei ricavi delle vendite di tutti gli articoli presenti in negozio verrà devoluto a sostegno di una borsa di ricerca della Fondazione Veronesi per un medico senologo.

Per questa occasione sarà inoltre allestito un punto informativo in negozio sulla prevenzione del cancro al seno, dove saranno presenti esperti della Fondazione stessa.

La campagna Pink Pony prosegue l’impegno di Ralph Lauren nella lotta mondiale contro il cancro. La sua missione è di ridurre le disuguaglianze nella cura del cancro nelle comunità disservite dal punto di vista medico e di assicurare che il trattamento sia disponibile nei primi stadi, ancora curabili, della malattia.

Ve ne parlo in quanto credo sia un’iniziativa davvero interessante volta a sensibilizzare noi donne su un argomento così importante per noi, per il nostro futuro e per il nostro presente.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.