Il mercato della cosmesi è in continua evoluzione e prendersi cura di se stessi e del proprio corpo oggi significa prestare attenzione alla qualità degli ingredienti con cui la nostra pelle viene a contatto. Su www.beautyaholicshop.com sono presenti le più note marche certificate a livello internazionale per garantire a donne, uomini e bambini il meglio della cosmesi naturale e organica.

The Beautyaholic’s Shop coniuga in un unico portale di e-commerce bellezza, natura ed etica. Ciascuno dei brand presenti è stato attentamente selezionato per assicurare ingredienti puri, naturali e organici. I prodotti scelti hanno certificazioni internazionali (USDA, Soil Association),packaging biodegradabili e/o completamente riciclabili. Frutto di lavorazioni artigianali, le produzioni sono a impatto zero su tutta la filiera, dai coltivatori ai produttori passando per i fornitori, con l’assoluta garanzia che non siano stati effettuati test sugli animali.

L’offerta di The Beautyaholic’s Shop si compone di brand professionali e prestigiosi come John Masters Organics, Spiezia Organics, Timothy Han, Pai Skincare, Done with Nature, Kama Ayurveda e, in assoluta esclusiva per l’Italia, Lulu & Boo Organics una favolosa gamma di prodotti biologici 100% a base vegetale perfetta per le donne di tutte le età e per qualunque tipo di pelle. L’azienda pluripremiata ha ottenuto la certificazione della Soil Association e il riconoscimento della Vegan Society ed è presente sul portale anche con articoli per rispondere alle esigenze di mamme e bambini.

Sono quindi rimasta piacevolmente stupita dalla creazione di questo shop, di recente mi sto interessando con molta più attenzione sugli ingredienti e sui prodotti che utilizzo specialmente per la cura della mia persona e credo che questo possa diventare un importante punto di riferimento.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.