Oggi vorrei parlarvi di alcuni fra i prodotti Revlon che ho provato, ho selezionato i miei preferiti e per questo ve ne parlo.

– Revlon Photo Ready Foundation

Onestamente, mi ha sempre incuriosita per le review positive e per le interessanti strategie di marketing utilizzate per pubblicizzarlo.

La texture é cremosa e a copertura medio alta, il prodotto è corposo, per stenderlo in modo esatto bisogna affrontare un lavoro di sfumatura leggermente più lungo del solito, ma ne vale la pena.

E’ presente un SPF20 che garantisce una protezione per la pelle anche nelle giornate invernali, amo sempre specificare questo fattore in quanto lo reputo un dettaglio positivo nella scelta dell’acquisto di un prodotto.

Unica pecca: imparare a dosare la quantità. Infatti credo che la quantità di prodotto che fuoriesce con una sola spruzzata non sia sufficiente per tutto il viso, ma che due siano eccessive. Insomma, con un po’ di pratica arriverete al giusto dosaggio.

– Revlon Scented

Gli smalti scented, oltre ad essere disponibili in gamme di colori accattivanti e super laccate, hanno una particolarità: sono profumati.

Durante l’applicazione, infatti, potrete percepire odori gradevoli e differenti per ogni tonalità.

Oltre a questo dettaglio da me particolarmente gradito, gli smalti sono facili da stendere e con una buona durata. I colori sono vivi e molto pigmentati; negli swatches la prima fila è dedicata a due passate di colore e la seconda ad una soltanto.

– Revlon Colorbust Lipstick

Quello che mi ha subito colpito di questi rossetti è il packaging: lo trovo accattivante, di moda e molto curato.
Questo tipo di prodotto è disponibile il 21 colorazioni, fattore degno di nota in quanto spesso la gamma è limitata.

Sono facili da stendere, ricchi e corposi, non appesantiscono le labbra e non le appiccicano.

Il mio prediletto è senza dubbio il colore 030, un fantastico fucsia che è però semplice da dosare, rendendosi così versatile e adatto ad ogni occasione.

– Revlon Colorbust Lipgloss

Leggeri come dei gloss, coprenti come i rossetti: potrei racchiudere con questo la mia recensione sui Colorbust Lipgloss, in assoluto il mio prodotto preferito.

Come vedete dagli swatches, i colori sono pieni e corposi, con un profumo dolcissimo e un gusto piacevole.

L’effetto appare come se fosse laccato senza però rinunciare all’idratazione, le labbra sono infatti morbide e mai asciutte.

Il primo è stato il mio fedele compagno per l’estate, leggero e pieno di brillantini è davvero ottimo per un effetto naturale.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

10 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.