Avete sentito parlare delle BB Cream? L’idea di questo prodotto innovativo parte in Germania nel 1960, dove i dermatologi utilizzavano una formula base per il trattamento dei pazienti dopo la chirurgia laser per coprire cicatrici e altre imperfezioni.

Ma è in Oriente, nello specifico in Corea del Sud, che viene sviluppata la linea di cosmetici e dove ha ottenuto un successo incredibile.

Garnier rimane al passo e crea il suo perfezionatore di pelle che unisce trattamento skin care e make up in un solo gesto.

Caratteristiche:

1 Uniforma il colorito

2 Illumina

3 Idrata 24h

4 Attenua le imperfezioni

5 Protegge dai raggi UV

Io mi sono avvicinata a questo mondo da pochissimo e a breve arriveranno delle review, ma sono molto curiosa di sapere se questo prodotto v’intriga e se avete avuto l’opportunità di provare questa o un’altra BB Cream!

Have you heard about BB Creams? The idea for this product came from Germany, in 1960, where dermatologists used a standard formula as a treatment after laser surgery, to cover scars and imperfections.

But it is in the East – in particular in South Korea – that a whole makeup line was developed, and became so succesfull.

Garnier has created its skin perfectionist, that combines a skin care treatment and makeup together.

Characteristics:

1 It uniforms your complexion;

2 It brightens it up;

3 It ensures 24h of hydration;

4 It diminishes your imperfections;

5 It has a UV protection.

I became familiar with this whole different world just a few weeks ago, and some reviews about it are on their way. But I’m so curious to know if you’re interested in BB Creams and if you had the opportunity to try the Garnier one or other brands’!

Traduzione: Giulia Macciò

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

10 commenti

  1. Sono molto incuriosita da questo prodotto. Io ne ho sentito parlare solo questo autunno, non immaginavo venisse usato già da tanto tempo, seppure in ambito medico. La sola cosa che mi lascia perplessa è la marca. Garnier mi ha un pò delusa, almeno la linea viso quella di origine vegetale. Aspetto una review più dettagliata. Grazie Alessandra.
    Un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.