Da lab-svr.com

Le micelle sono aggregati molecolari che eliminano efficacemente le impurità e tutti i tipi di maquillage, anche waterproof.
Specificamente indicata per le pelli sensibili. Viso, occhi e labbra. Elimina efficacemente le impurità e il maquillage in un semplice gesto, senza risciacquare.

All’inizio ero scettica: una lozione non bifasica non l’avevo mai provata come unico prodotto per eliminare tutto il trucco, anche quello waterproof, ma la mia esperienza, per fortuna, è stata positiva.

Innanzi tutto, la sensazione sulla pelle è davvero fantastica, quando rimuovo il make up, è come avere una ventata d’aria fresca sul viso, effetto è davvero stupendo.

Io utilizzo tutte le sere un dischetto, sia davanti che dietro, per avere una pulizia ottimale. Si consiglia, però, di utilizzarlo fin quando non vedrete il dischetto completamente pulito, il prodotto, infatti, lavora in profondità eliminando trucco, impurità e smog.

Ho gli occhi molto delicati e non ho mai avuto problemi con questo tipo di prodotto che, fra l’altro, è indicato per chi porta lenti a contatto.

Mi piace usarlo anche di mattina, prima di utilizzare i prodotti per la detersione, per svegliare il viso e togliere le impurità della notte.

Unica pecca, ma non rilevante: ho quello per pelli sensibili ma esiste quello per le grasse / miste, devo vedere se con quello adatto al mio tipo di pelle le opinioni saranno le stesse!

Hai già partecipato al giveaway? Se la risposta è no, CLICCA QUI!

Vuoi farmi una domanda? Lascia il commento sotto QUESTO post!

At first, I was skeptical: I had never use a non biphasic lotion to remove my whole makeup, even the waterproof one; luckily, my experience was good.
First of all, the feeling on your skin is really nice: when I take off my makeup, it’s like a breath of fresh air on the skin.
For my night routine, I take a cotton pad and I soak it with the product both on the front and on the back, to have the best results. They actually recommend to use the product until the cotton pad it is completely clean. In fact, the product works in depth, eliminating makeup, impurities and smog.
I have very sensitive eyes and I’ve never had any problems with this kind of product, which is also indicated for people who wear contacts.
I also like to use it in the morning, before I cleanse my skin, to wake me up and get rid of the night impurities.
The only downside, not really outstanding: I have the one for sensitive skin, but you can also find the one for combination/oily skin. I have yet to see if I like that one as much as I like the sensitive skin one!

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.