Via UnoSpatule / House Of Harlow 1960Laina / Kelsi DaggerMalyssa tutti aviabili su Sarenza.it

Il grande gelo è ormai passato e, non avendolo mai amato molto, non vedo l’ora di potermi gustare l’aria primaverile.

Ho così deciso d’iniziare a dare uno sguardo insieme a voi sulle tendenze in fatto di calzature e, proprio per la ragione spiegatavi prima, in questo caso parliamo di sandali.

La parola d’ordine è altezza: si parla di altezze vertiginose che partono, come minimo, dai 12 cm standard; nel caso in cui però questo fattore non rientrasse nei vostri canoni, la zeppa vi viene in soccorso aiutandovi nella camminata.

Per il giorno il dettaglio principale è il sughero, che ricopre interamente la parte del tacco/platform e, nella parte superiore, un gioco d’intrecci e di sovrapposizioni.

Per la sera, invece, vi è un uso smodato del velluto e del pellame, volti a ricoprire tutta la calzatura lasciando soltanto alcuni scorci del piede visibili.

The super cold weather is now far away; and since I don’t like it very much, I can’t wait for spring to come again.

So, I decided to take a look at some spring trends for shoes. And for the reason I just told you, today we’re talking about sandals.

It’s all about height: we’re talking about heels that start from at least 12 cm; if you don’t like that, wedges are here to help you walk in them.

For a daytime look, the main detail is cork, that covers the heel/platform completely; while, in the upper part, it’s all about braids and overlapping.

For nightime, all you can see is velvet and leather, that covers all the shoe, letting some parts of your feet showing through.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.