Ieri sono stata invitata nel M.a.c Store di via Garibaldi, a Torino, come blogger ufficiale per la presentazione della collezione Shop M.a.c che è ora disponibile nei punti vendita.

Devo dire che già l’ambientazione mi ha stupito: tonalità pastello accesi, modella super chic e perfettamente in tema con il packging e il colore dei prodotti e la presenza di alcuni oggetti, come guanti per lavare i piatti e il carrello, che hanno reso più vivo il tutto.

La collezione è composta da:

Yesterday I was invited to the M.a.c Store in via Garibaldi, Turin, as an official blogger to see the new Shop M.a.c collection, now available in all M.a.c stores.

I have to say that the ambience itself really impressed me: bright pastels, a super chic model – totally in theme with the products’ packaging and colors – and some weird objects, like some gloves to wash dishes and a shopping cart, that totally made everything more realistic.

The collection is made of:

3 palette eyeshadow Call Me Bubble

6 Rossetti

5 Kissable lipcolour

2 Cremeblend blush

3 Smalti

3 Eyeliner

1 Mascara

Siete curiosi di vedere i prodotti da vicino e gli swatches? Sintonizzatevi su MissPandamonium alle 17 per toccarla con mano!

Are you curious to see these new products and some swatches more in detail? Come back and tune on MissPandamonium at 5pm to be able to do it!

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.