mascara Vamp! Pupa 2012
Uno degli aspetti in cui madre natura non mi ha assistito, sono le ciglia: corte, piccole e bionde.

Ho sempre sognato di avere un ventaglio nero e lunghissimo attaccato alle mie palpebre ma, ahimè, l’unico che può avvicinarmi a questo sogno sono i mascara.

Così, quando Pupa ha presentato Mascara Vamp!, ha attirato la mia attenzione: promette di donare alle ciglia un effetto smisurato, grazie ad una texture cremosa composta da un mix di cere dall’alto potere strutturante.

È inoltre dotato di un nuovo applicatore innovativo (vedi la forma?) e, oltre al nero, è disponibile in altre cinque varianti colorate per un effetto mai visto, il tutto per 11,90€. Io sono moto, molto curiosa, e tu?

Mother Nature wasn’t really generous with my eyelashes: they’re short, little and blonde.

I’ve always wanted to have a long and black fan attached to my lids, but, unfortunately, only mascaras can make this dream come true.

So, when Pupa launched Mascara Vamp!, it got my attention: it promises to give your lashes a great effect, thanks to its creamy texture made of waxes with a high structuring power.

It has also a new applicator (you see its shape?) and it’s available in black but also 5 more colored shades, for some brand new lashes. The price: 11,90€. I’m really, really curious, and you?

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

1 commento

  1. Io ho preso ieri quello nero e quello verde, li ho trovati da Ethos a Moncalieri a 9,90euro e non me li son fatti scappare! Quello verde ce l’ho su ora e devo dire che è davvero bello…temevo che non colorasse e invece si nota un sacco! Poi è un verde turchese davvero bello! Quello nero l’ho solo provato ieri sera e devo dire che è tra i più volumizzanti che abbia provato per ora….non è super drammatico ma volumizza bene e senza grumi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.