Pellami raffinati, colori eccentrici, gusto inconfondibile: ecco le parole chiave della nuova collezione proposta da Dea Rosa per questa s/s ’12.

La creative director della maison, Andria Mitsakos, ha voluto inserire, all’interno di essa, tutti i pezzi irrinunciabili per una donna durante un viaggio. Ad esempio? Una borsa adatta a tutte le occasioni, una letter clutch, una capiente borsa da mare che, però, diventa piatta e comoda da inserire in valigia, una clutch con zip e una pochette da sera.

Mitsakos si è ispirata, per la creazione, ai suoi viaggi e ha cercato di rendere visibile, attraverso l’uso di determinati materiali e preferendo forme rispetto alle altre, l’esperienza vissuta in Egitto.

 

Refine leathers, eccentric colors, unique taste: here are the key words for the new s/s ’12 collection from Dea Rosa.
The creative director of the brand, Andria Mitsakos, wanted to put inside of this collection all the must-haves a woman needs to travel. For example, a bag that can be used all the times; a letter clutch; a capacious bag that, at the same time, can flatten and become easy to put in your luggage. But also a zip-up clutch and a small bag for a night out. 

Mitsakos, for her creations, took inspiration from her trips, trying to share her experience in Egypt. She did that using certain materials and picking up some precise shapes.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

6 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.