penny black capsule collection just like me - t by mood, tshirt primavera/estate '12 con bracciali s/s '12, tshirt in base allo stato emotivo

Sono una grande amante dell’estate: amo il calore del sole sulla pelle, l’aria fra i capelli e, parte più importante, potermi vestire con abiti leggeri e freschi.

Le mie alleate numero uno sono sicuramente le t-shirt, allegre e particolari, che amo poter abbinare con jeans e shorts.

Alla ricerca di qualche nuovo pezzo da inserire nel mio guardaroba, ho scoperto la capsule collection di Penny Black “Just Like Me – T by Mood”.

Composta da cinque t-shirt con annessi altrettanti braccialetti che, insieme, interpretano lo stesso numero di stati d’animo: “IN LOVE”, “STRESSED OUT”, “CONFUSED”, “WONDERING”, “BUT ALSO NO!”.

In vendita in ogni punto vendita Penny Black, vengono consegnate con un packaging innovativo ed originale, coffee paper cups.

Infine, dal 22 marzo, è disponibile sulla Pagina Facebook il video inedito della collezione con Antonella Lo Coco, finalista di Xfactor, e, soprattutto, scoprire come poter diventare il creative talent della sesta emotional t-shirt che verrà venduta a settembre, in limited edition, negli store Pennyblack di Milano e Roma.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.