1) Vichy Idéalia Crema Viso: Questo prodotto è stato concepito per donare una pelle ideale e per risolvere i problemi principali di ogni tipo di epidermide. Dal colore leggermente rosato, dalla profumazione delicata e dalla texture leggera e non appiccicosa, aiuta a distendere le rughe, donare luminosità al viso e ad affinare la grana della pelle.

Te la consiglio perché:

E’ leggera, idrata a lungo (si sente fino a sera!), aiuta davvero a rendere il viso luminoso. Inoltre, ma non meno importante, è altamente tollerata da ogni tipo di pelle.

2) Illamasqua Eyeshadow Vernau: se come me adorate gli ombretti opachi questo sarà il vostro migliore amico. Una tonalità castagna adatta a qualsiasi tipo di colore che è favoloso sia da solo, per dare profondità all’occhio, sia per uno smokey con il marrone protagonista. E’ uno dei colori che fanno parte della collezione Human Fundamentalism.

Te la consiglio perché:

Lo sto utilizzando davvero molto spesso, la durata è ottima ed è molto facile da stendere!

3) Pantene Maschera Intensiva ristrutturante: Accompagnata da balsamo e shampoo della stessa linea, è un prodotto che necessita pochissimo tempo di posa, solamente due minuti.
La linea per capelli normali-spessi ha come obiettivo quello di penetrare in profondità nella struttura del capello e ripararlo dall’interno.

Te la consiglio perché:

Ho trovato che con il suo utilizzo i capelli siano più spessi e corposi oltre che davvero morbidi. Il tempo di posa così basso rende facile l’utilizzo della maschera in una routine giornaliera e ne basta davvero poca per ottenere un buon risultato.
Non ho percepito, però, lo stesso riscontro con l’utilizzo di shampoo e balsamo.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.