Carita Fluide de Beauté 14 olio secco per viso corpo e capelli.

Immagina un olio dalle grandi proprietà, un trattamento adatto a tutto il corpo.
Immagina che sia stato utilizzato dalle più grandi bellezze del passato e del presente come segreto di bellezza da più di cinquant’anni.
Immagina di poter avere una coda di cavallo perfetta come Brigitte Bardot o un decolté idratato ed elastico come Sofia Loren.

Beh, potete smetterla di sognare ad occhi aperti perché tutto ciò è reale e anche da molto tempo.
Quello che vi permette di ottenere l’olio secco idratante di Carita, Fluide de Beauté 14, è davvero inestimabile.

Dotato di una texture finissima è facile da massaggiare ma soprattutto non unge: per questo è adatto a viso, corpo e capelli, può essere utilizzato abbinato ad altri prodotti senza rinunciare alle sue proprietà dermo-protettive, nutrienti ed emolienti.

E’ ricco di vitamine A, E,F ed olio di nocciola, che ne caratterizza anche la fragranza, pur rimanendo delicata e non fastidiosa.

Ecco ciò che potete ottenere a seconda della zona in cui andrete ad applicarlo:

Viso – trattamento restitutivo (prima della crema idratante), trattamento intensivo settimanale (mischiato ad una maschera), trattamento intensivo notturno (insieme alla crema notte).

Corpo – dopo bagno/doccia (al posto della crema corpo), durante il bagno (al posto del bagnoschiuma, anche in vasca idromassaggio!), prima della doccia (per proteggere la pelle secca). dopo sole (miscelato con il dopo sole, prolunga l’abbronzatura).

Capelli – capelli stressati (per proteggerli si può applicare prima dello shampoo), capelli danneggiati (aiuta a ripararli applicandolo ciocca per ciocca e lasciandolo in posa cinque minuti), capelli opachi o spenti (dopo la piega si vaporizza sulla chioma per donare lucentezza), come trattamento booster del balsamo (miscelato al solito conditioner), protezione (protegge dai raggi UV).

Disponibile anche nella variante glitter!

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.