Da piccola sognavo spesso di diventare una principessa e di abitare in un castello incantato, dove avrei potuto espandere le mie manie di comando alla mia servitù.

Crescendo, invece, volevo solo poter diventare una donna importante, un’emblema di intelligenza, di eleganza o di forza, tanto che una griffe di alta moda mi avrebbe dedicato una borsa, proprio come la Kelly di Hermes o la Jackie di Gucci.

Immagino che, forse, anche Monica Bellucci sognava ad occhi aperti traguardi come questi e, se fossi in lei, mi riterrei più che soddisfatta.
Dolce&Gabbana, infatti, hanno dedicato a lei il nuovo rossetto per questa stagione che sarà in edizione limitata e disponibile, da maggio, in differenti nuance.

La Monica Lipstick collection è un regalo all’attrice umbra per questi ultimi 20 anni di lavoro e per rendere omaggio alla sua straordinaria bellezza.

When I was little, I used to dream of becoming a princess and living in an enchanted castle, where I could have a power on my servants. 

But, growing up, I only wanted to become an important woman, so full of intelligence, elegance or strenght, that a high fashion brand would name a bag after me, just like the Kelly by Hermes or the Jackie by Gucci.

I guess that, maybe, Monica Bellucci was daydreaming something like this as well; and if I was her, I would be more than satisfied. 
Dolce&Gabbana dedicated to her their new upcoming season’s lipstick, in a limited edition, available from May in different shades. 

The Monica Lipstick collection is a gift for the acctress from Umbria, for her last 20 years  of work and as a tribute to her extraordinary beauty.

Traduzione: Giulia Macciò.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.