Be Chic, crema multi-funzione per la notte, crema della buona notte, Olio di Ciliegia e Burro di Illipè.

Pelle mista significa, spesso e volentieri, evitare le creme notte, specialmente quelle super corpose e ricche di elementi come il 90 % di quelle in commercio.

Quando ho ricevuto i prodotti Be Chic da testare sono subito rimasta colpita dai nomi adorabili e oggi vi parlo della Crema della Buona Notte, in formato da 45 ml per 9,50 €.

Si tratta di una crema contenente Olio di Ciliegia, noto per le proprietà nutrienti e rigeneranti e Burro di Illipè, fantastico per idratare a lungo. E’ adatta al viso, alle labbra e alle ciglia aiutando, in ordine, a levigare, riparare e rinforzare le differenti zone.

La consistenza è leggera e fresca, per non parlare della fragranza leggiadra e piacevole da sentire durante l’applicazione.

Be Chic, crema multi-funzione per la notte, crema della buona notte, Olio di Ciliegia e Burro di Illipè.

La mia opinione:

Sono letteralmente innamorata di questa crema, adoro i prodotti multi-funzione, specialmente se hanno risultati soddisfacenti in ogni campo. Ogni mattina, sin dalla prima applicazione, ho notato un leggero miglioramento fino ad ottenere un risultato davvero soddisfacente. Le mie labbra sono spesso screpolate e questa crema mi ha aiutato a renderle perfettamente uniformi, senza nemmeno una pellicina! Le ciglia sono più spesse e robuste, potete credermi quando vi dico che ho fatto davvero molti passi avanti e le mie corte e bionde ciglia ora sono davvero più forti.

Insomma, adoro questa crema e la consiglio vivamente specialmente a chi ha problemi di labbra screpolate e ciglia deboli, davvero un ottimo alleato, anche da tenere in borsetta!

Be Chic, crema multi-funzione per la notte, crema della buona notte, Olio di Ciliegia e Burro di Illipè.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.