Anticellulite evidente e radicata pupa gommage buccia d'arancia, ritenzione idrica, drenante

Eccoci qui, dopo due settimane, a riparlare del trattamento Pupa per fare un punto della situazione a metà del percorso.

Se per caso non aveste letto l’articolo precedente, vi consiglio di darci un’occhiata così da poter cogliere le info generali su entrambi i prodotti.

Partendo dal primo prodotto, cioè il gel da applicare due volte a settimana, le mie impressioni sono state positive: ho scelto la variante evidente e radicata, questa si presenta con una colorazione verde tenue, non è per nulla appiccicosa, si asciuga in fretta e ha una profumazione che non crea fastidio.

In queste due settimane la routine è sempre stata la stessa: appena sveglia un bel massaggio energetico con il prodotto e poi ricoprivo subito la zona per tenerla al caldo e aumentarne le proprietà, fra cui quella drenante; gli stessi step sono ripetuti alla sera, prima di andare a dormire.

Per quanto riguarda il gommage, invece, è un prodotto da utilizzare due volte a settimana e che deve essere risciacquato.

A differenza del primo, questo contiene dei microgranuli che hanno una dimensione davvero perfetta, in quanto si sentono al tatto ma che, con il movimento circolare, non portano irritazioni né fastidio di alcun tipo (quindi tranquille, nessun rischio di piccoli graffi!)

Veniamo ora alle mie considerazioni o meglio, ai miei risultati: la pelle è davvero liscissima, molto più compatta e morbida di prima ma, come piccolo lato negativo, non ho trovato grandi cambiamenti per la problematica per la pella a buccia d’arancia, non noto né al tatto né alla vista una diminuzione o una scomparsa del dislivello presente.

Non preoccupatevi però, non ho la minima intenzione di mollare! Sono fiduciosa nel fatto che questo kit anticellulite mi porti ancora ad ottenere grandi risultati quindi, stay tuned e vediamo cosa accade nel tempo rimanente!

Articolo sponsorizzato

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.