Vorrei avere più tempo per poter fare un sacco di cose: leggere di più, guardare i film che ancora non ho mai visto (si, lo ammetto, il Sesto Senso manca!), potermi dilettare in cucina, fare una bella passeggiata, andare alle mostre o una fuga in campagna.
Oltre ai piccoli desideri, ci sono anche argomenti più futili, come la voglia di  rinnovarmi un po’, mettermi d’impegno e obbligarmi a compiere il cambio di stagione nell’armadio, che non è mica così facile, o ancora provare una volta per tutte a creare una nail art, ma fatta bene eh.
Cercando ispirazione e sognando ad occhi aperti, ho trovato tre proposte nail davvero adorabili, che non vedo l’ora di poter realizzare.
Quale preferite? Indovinate qual é la mia preferita.
Buon venerdì.

I’d like to have more time to do a lot of things: read more, watch all the movies I’ve never seen before (I have to admit, “The Sixth Sense” is one of them!), be able to cook, have a nice walk, go to museums and relax in the countryside.
Besides from these small desires, there are also some lighter subjects: I have to renew myself a bit, I want to get commitment and force myself to change all my clothes for the upcoming season (which is not that easy!) And I also want to finally create a nail art; a well-done one, of course.
Looking for some inspiration and day-dreaming, I found three nail options that are really cute, and I can’t wait to being able to do them.
Which ones do you like the most? Found out mine.
Happy Friday.

Traduzione: Giulia Macciò.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

4 commenti

  1. I tuoi pensieri li condivido in pieno.. quante volte penso che vorrei fermarmi un po’… le tre proposte nail sono deliziose… se hai imparato a conoscermi un po’… credo che immaginerai che la mia preferita è la seconda! kiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.