Amo truccarmi odio struccarmi: credo che sia una caratteristica delle donne in generale perché, ammettiamolo, chi ha voglia alle 3,45 di mattina di mettersi li ad eliminare tutti i residui, applicare la lozione rifrenscante, la crema per la notte e quella per il contorno occhi?

Nessuna, ma sappiamo perfettamente che non facendolo i risultati sarebbero disastrosi (anche se qualche volta, ammettiamolo, non lo facciamo.)

Sono questi i momenti in cui ringrazio l’esistenza delle salviette struccanti, specialmente di quelle che non creano fastidi o problemi alla pelle.

Ho trovato le mie preferite e per questo motivo volevo parlarvene: si tratta delle Nivea Salviettine Struccanti Delicate.
Queste sono adatte a pelli secche e sensibili ma io, pur avendo una pelle mista, ho occhi molto sensibili che difficilmente rimangono indifferenti alle formulazioni dei soliti prodotti.

Questo è dato dalla composizione priva di alcool ma arricchita con estratti di mandorla e olio di Calendula, che lascia la pelle liscia e morbida.

La mia opinione: appena eliminate dal pack hanno un profumo davvero gradevole che persiste anche durante la rimozione che avviene in modo davvero facile e senza bisogno di sfregamenti.

Rimuove abbastanza facilmente il trucco waterproof anche se, come da copione, bisogna insistere un pochino di più.

Il pack è dotato di una linguetta adesiva resistente, infatti non si è staccata né si è minimamente rotta, così da mantenere costante la freschezza del prodotto.

Subito dopo la pelle è liscia e morbida e pronta ad essere arricchita con la crema notte.

Il pack contiene 25 salviette per un prezzo di circa 4 €.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.