1) Deborah – Pret a Porter fluo: Pensati per nail-art d’effetto sulle unghie artificiali, sono disponibili in 5 differenti nuance. Adorabile la 43, un fuchsia intenso, applicabile facilmente grazie alla dimensione ridotta del pennello.

2) Orly – Feel the Vibe: Day Glow è un bianco semplice dotato di una piccola iridescenza bianca, sicuramente in primo piano visto il contrasto con la pelle abbronzata. Nella collezione, altre 5 nuance tutte fluo.

3) Pupa – Lasting Color: una tonalità particolare per delle unghie verdi brillanti ma non esagerate, perfetta la colorazione 717 grazie all’effetto lucido e laccato della resa finale.

4) Ysl – Laque Couture: Orange Afrique è sicuramente la tonalità più richiesta dell’intera collezione che, per questa primavera/estate ha davvero riscosso un notevole successo.

5) Sephora – Smalto: fra le innumerevoli nuance spunta un Yellow banana che non può non essere preso in considerazione per questa stagione. Prezzo super cheap e facile reperibilità.

6) Dior – Summer Mix: Disponibile da luglio, la collezione, composta da 4 nuance, ha come punta di diamante questa tonalità blu fredda ma assolutamente non scontata dal nome Lagoon.

Seguimi su/Follow me on: Twitter – @AllyNido

Facebook – MissPandamoniumBlog

Instagram – @AllyNido

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.