Ci sono diverse cose che rallegrano una donna: fra le mie preferite sicuramente la perdita di peso del tutto inaspettata, specialmente quando il fattore dieta non ci è neanche passato per l’anticamera del cervello; trovare un oggetto particolarmente desiderato e bramato con uno sconto imperdibile; ed infine, sempre in tema shopping, l’acquisto di un capo o di un accessorio (poco importa che siano scarpe o borse) di cui ci siamo innamorate al primo sguardo ad un prezzo stracciato.

La trama traforata in tessuto simil pizzo e i dettagli della punta e del fiocco in tonalità rosa/corallo di queste ballerine Timeless mi ha portato immediatamente a pensare di poter soddisfare il mio desiderio numero tre.

Eleganti, romantiche, dalle linee semplici e dal costo cheap (solo 19,34 €).

Seguimi su/Follow me on: Twitter – @AllyNido

Facebook – MissPandamoniumBlog

Instagram – @AllyNido

There are some things that make us women happy: among my favorites, when I lose weight unexpectedly, especially when I didn’t even think about going on a diet; but also, buying a product or an accessory (shoes or bag, it’s the same) that I was eyeing for a while at a super accessible price.

The perforated fabric (similar to lace) and the details on the tip and the pink/coral bow of these Timeless flats immediately made me think of my dream number three. Elegant, romantic, simple and cheap (only 19,34 €).

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

8 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.