C’è un nuovo arrivato in casa Lancôme: parlo del nuovo mascara Hypnôse Star che si presenta come il perfetto alleato per ottenere ciglia nere e super incurvate.

Sono tante le novità che si racchiudono in questo prodotto: applicatore a due facce, per poter incurvare le ciglia in modo perfetto sia dalla radice, ma soprattutto la nuova formula che donerà alle vostre ciglia un effetto nero diamante in grado di assicurare uno sguardo davvero stupefacente.

Le novità. però, si vedono anche dal packaging: solitamente siamo abituati a forme sinuose laccate di nero ma per l’occasione Hypnôse Star si riveste di glitter color argento che richiamano l’effetto finale del prodotto.

La maison francese, però, per lanciare questo mascara ha fatto le cose in grande: due protagoniste d’eccezione, un film per raccontare la sua storia e un gioco per essere protagonista.

Ritroviamo, infatti, la stupenda modella Daria Werbowy che, però, divide la scena con un’altra protagonista, la deliziosa Betty Boop che da sempre incarna l’ideale di glamour che Lancôme vuole lanciare con questo nuovo prodotto.

Eccole, insieme, nel film per il web Star Eyes dove, in modo assolutamente adorabile e romanticamente comico, le due s’incontrano nel backstage, luogo dove si scambieranno segreti da star. Il cortometraggio, girato da Joann Sfar non può non strappare un sorriso a chi lo guarda vista l’eleganza e la semplicità che questo racchiude.

Lancôme, però, non dimentica le sue fan e proprio per questo motivo ha lanciato un’applicazione che si può trovare sulla Pagina Facebook di Lancôme.

In che cosa consiste? Tutto ciò che bisogna fare è creare la propria immagine di copertina personalizzata con l’immancabile Betty Boop.

Non solo foto scattate ma anche caricamento diretto dalla webcam, senza dimenticare la possibilità di venire  a conoscenza delle preziose perle della regina del glamour in campo beauty.

Da non dimenticare, infine, l’app disponibile per Iphone o Ipad che vi permetterà di vivere, quotidianamente, l’animo di Betty attraverso consigli e funzioni davvero interessanti.

Articolo sponsorizzato

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.