offerte bellezza beauty, shopping low cost, offerte bellezza, coupon

Noi donne coccoliamo il nostro corpo in modo continuativo e costante, la routine di bellezza fa parte di noi.
Fra creme, maschere, depilazione e make-up, il tempo e i soldi che dedichiamo a questi passaggi sono davvero tanti.

Spesso, però, esaudire le nostre volontà non è così facile: me ne sono resa conto quando ho avuto l’impellente voglia di provare anche io la tecnica shatush, alla quale ho poi rinunciato dopo aver visto i prezzi.

Dopo aver parlato, però, con delle amiche mi hanno consigliato di tenere sott’occhio Groupon, visto l’alta possibilità di scovare pacchetti molto interessanti, in differenti categorie d’acquisto.

Per me che collegavo questo sito a coupon a tema cibo e viaggi, rendermi conto di poter compiere buoni e vantaggiosi acquisti è stata davvero una novità.

Le varie offerte bellezza riguardano: capelli, trattamenti e prodotti per tutte le esigenze e le tasche.

Devo ammettere che non è stato facile scegliere: sono stata tentata da viaggi di due giorni che mi facevano pensare ad una fuga romantica immediata con il lovely nerd; oppure gadget o accessori di cui non conoscevo neanche l’esistenza ma che, una volta visti, mi hanno fatto titubare e mi hanno quasi convinta all’acquisto; o ancora telefoni cellulari ad un prezzo davvero conveniente che, per un momento (solo uno, eh) mi hanno fatto pensare di mandare in pensione il mio Iphone per nuove esperienze ma sono riuscita a riprendermi in fretta.

Finalmente, poi, mi sono decisa: la mia prima esperienza è stata proprio in ambito beauty e ora non mi resta che prenotare taglio, piega, maschera, shampoo e, naturalmente, lo shatush nel salone di Aldo Coppola a Torino.

Come sarà la mia esperienza? Spero positiva, ma non preoccupatevi: appena mi sarò fatta coccolare avrete una review completa del servizio di Groupon ma, soprattutto, di quello del salone.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.