Idee Shopping: Accessori per capelli

In ogni periodo, specialmente quelli stressanti, della nostra vita credo sia fondamentale regalarsi una coccola, qualcosa che ci permetta di rilassarci e di staccare per un momento la spina.
Che sia un po’ di shopping, una serata in compagnia o dedicata solo a noi stesse non è importante: è giusto prendersi cura di noi.

Qui a Torino i saldi sono ufficialmente iniziati e io non vedo l’ora di regalarmi la mia coccola persona, studiata appositamente per me.
Il tempo per effettuare il mio rituale, però, è molto poco e proprio per questo motivo ringrazio, come ogni giorno della mia vita, l’esistenza dello shopping online, che soddisfa sempre le mie voglie represse di spendacciona quale sono.
Già stamani ho iniziato a visitare qualche sito web e sono capitata su vari shop già conosciuti e che già frequento solitamente ma, per questa volta, ho cercato di ampliare i miei orizzonti.

Eccomi quindi, dopo una breve ricerca su Google, approdare su Yatego (clicca qui), che rende possibile lo shopping in modo diretto con prodotti che provengono da più di 10000 negozi.

Immediatamente mi sono catapultata nella ricerca di qualche accessorio interessante, la mancanza di gioielli e borsette nel mio guardaroba si fa sentire sempre di più ma non disdegnavo di certo anche l’acquisto di qualche capo d’abbigliamento che non fa mai male e che può sempre tornare utile.

Girovagandoci in cerca di qualcosa d’interessante, ho visto degli accessori per capelli di Alviero Martini che, per il prezzo super cheap, potrebbero essere un occasione perfetta per regalarsi qualcosa senza spendere troppo.

Sono due tipi di fiocchi, uno in tessuto e l’altro in plastica rigida, che vi permetteranno di avere i capelli ordinati con un dettaglio chic degno di nota effetto che trovo difficile ottenere e che per questo guardo con interesse.

Naturalmente non solo piccoli sfizi ma soprattutto non solo in ambito moda: sono tanti, infatti, le categorie che vengono trattate su questo Shop.

Un esempio? Elettronica, bricolage, libri, gioielli e giocattoli: un unico luogo dove soddisfare tutti i bisogni, poco importa che siano primari o secondari, visto che le opportunità per risparmiare sono molte.

Tessuto: 26 €
Plastica: 19 €

Una risposta a “Idee Shopping: Accessori per capelli”

  1. wow grazie delle info buon sabato

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.