I saldi? Uno dei momenti più amati dalle donne, me compresa.
Quest’anno, come sapete dai miei precedenti articoli, vi sto proponendo vari siti online dove poter effettuare compere interessanti e, nelle mie varie ricerche, mi sono imbattuta nel sito di Signorsconto, un sito web che offre la possibilità di acquistare coupon sconto da utilizzare nei negozi al momento dell’acquisto.

Cosa vuol dire?
Che, soprattutto in questo periodo, è possibile avere un doppio risparmio, grazie a questi sconti aggiuntivi. Ma, naturalmente, le offerte continuano per tutto l’anno continuando, giornalmente, ad offrirvi opportunità davvero interessanti per quanto riguarda i vostri acquisti.

Per intenderci nel migliore dei modi, ripropongo un esempio pratico: proprio oggi ho aperto la sezione “Abbigliamento e Moda” (non l’avreste mai detto, vero?) e la mia attenzione è stata catturata dalla possibilità di acquistare su Fashion Is, uno dei siti web dove maggior mente creo le mie liste mentali di shopping, con un codice sconto del 20% con la sola iscrizione alla newsletter.

La parte interessante di questo servizio è che riscuotere i coupon, da parte del visitatore, è completamente gratuito: non dovete far altro che richiedere il buono e svolgere i vostri acquisti.
Le uniche clausole che sono presenti (e non è sempre così) sono gli ordini minimi o le registrazioni alle newsletter.

Non solo moda, naturalmente ma, anche qui, elettronica, cibo, bellezza e viaggi.

Insomma, poco importa cosa vi serve, ma credo sia una buona opportunità per trovare offerte interessanti e poter risparmiare qualche soldino.

Inoltre, vorrei parlarvi del fatto che spesso, via mail o facebook, mi chiedete altre tips&tricks, sia a tema fashion che beauty ma che riguardino sempre lo shopping.
Sono felice che questo piccolo spazio vi piaccia e che lo troviate utile ma, visto che il mio tempo scarseggia, le mie idee da proporvi stanno lentamente terminando, con mio sommo dispiacere.

Proprio per questo motivo chiedo aiuto a voi: se avete qualche sito web o qualche offerta interessante lasciatemi un commento e sarò felicissima di condividerlo con le altre lettrici proprio qui su MissPandamonium.

Credo che sia una bella opportunità per scambiarci idee e consigli conoscendo sempre nuove realtà.

 

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.