Tuesday Inspiration: Pink

Ok, ok. Lo ammetto.
Il rosa non è proprio uno dei colori che amo. In quasi nessun ambito ma nell’abbigliamento lo evito quasi come se fosse la peste.

Cercando look per la Tuesday Inspiration, però, mi sono resa conto che, proprio come sono riuscita a dare una seconda chance alla maionese e agli asparagi, forse è giunto il momento di cambiare idea.

Sono subito rimasta colpita dal total pink: non una tonalità accesa ma piuttosto una delicata nuance pastello con abbinamento cromatico fra una più scura e più chiara.

Subito, però, mi sono detta: “calma Ally, anni e anni di astinenza e vuoi buttarti subito sul total? Naah!”.
Per questo ho continuato la ricerca fino a quando non mi sono detta che sì, con questo avrei potuto provarci.

Camicia morbida, skinny grigi e sandalo aperto con plateaux e tacco alto potrebbe essere una variante molto più congeniale a una come me che cerca di uscire dall’astinenza.

Quale look preferite? Avete consigli sul mio re-inserimento del gruppo pink addicted?

Ok, ok. I have to admit it.

Pink is not exactly one of the colors I love the most. Almost in any context, but when we talk about fashion, I avoid it like a terrible disease.

But while looking for some outfits for my Tuesday Inspiration, I realized that I gave both mayo and asparagus a second chance, so maybe it was the right time to change my mind.

I was immediately attracted from the total pink look: not a bright shade but a delicate pastel color paired with a lighter or a darker one.

But I immediately told myself: “Hold on Ally, you stayed away from it for years and years and you want to go with a total look? No way!”.

That’s way I kept looking for something until I was happy with what I found and ready to try it on.

A soft shirt, grey skinnies and some open-toed platform shoes could be a good alternative for someone that wants to get out of their abstinence.

Which look do you like the most? Do you have some tips for newbies like me?

Traduzione: Giulia Macciò.

[img 001] [img 002]

5 risposte a “Tuesday Inspiration: Pink”

  1. Il total look in rosa è davvero bello, ma io con il mio fisico un po’ formoso non potrei proprio osarlo, poi in generale prediligo i look dove posso mixare, il secondo, con quella camicia rosa adorabile, è assolutamente il mio preferito^^
    baciiii

  2. ho gradito entrambi gli outfit…forse preferisco quello di sinistra!
    Saluti, m.c. modadicoppia

    http://modadicoppia.blogspot.it

  3. Amo il rosa ed anche se in considerazione dell’età non mi si addice molto lo indosso volentieri! Tra i due outfits … decisamente il primo! kiss

  4. Great inspiration! I want to dress in all pink before the summer is over!

  5. invece è uno dei miei colori preferiti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.