talent show reality show fashion moda, fashion star, fashion star su real time, fashion star in italia, fashion star talent show italia, elle macpherson
Image by NBC

Non sono una grande appassionata di reality show e talent show: qualche puntata di Amici, risate a non finire grazie a Mai Dire Grande Fratello ma è solo l’ultima edizione di X Factor che ho seguito perché l’ho trovato davvero avvincente.

Quando, però, guardando il mio amato Real Time (canale 31 del digitale terrestre e 124 e 125 di Sky) sono rimasta immediatamente colpita da Fashion Star che andrà in onda dal 29 agosto alle 22:10.

Di cosa si tratta? E’ un talent show che vede protagonisti 14 aspiranti stilisti che, ogni sera, si sfideranno l’un con l’altro nel tentativo di creare il miglior vestito possibile.
I tipi di sfide? Ve ne sono diversi e vanno da un tema specifico, passando per i tempi di consegna fino alle sfide basate su un singolo tessuto.

A determinare la Fashion Star vi sono molti nomi noti: la modella di fama mondiale Elle Macpherson condurrà lo show e sarà affiancata da tre giudici come Jessica Simpson, Nicole Richi e John Varvatos, senza dimenticare i responsabili delle tre catene d’abbigliamento Macy’s, H&M e Saks Fifth Avanue.

Non vi consiglio di aprire siti web stranieri o Wikipedia perché, essendo già andata in onda in America, potreste rovinarvi la sorpresa.
Godetevi la messa in onda in Italia consapevoli, però, che negli states è già stata annunciata la seconda stagione.

Curiosi? Io non vedo l’ora!

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.