Tips&Tricks: Crea set outfit e scopri nuovi capi su Asos

Nei periodi più liberi della mia vita ho passato spesso il tempo sul web a creare set di outfit sempre diversi e che, soprattutto, potessero almeno momentaneamente realizzare le mie voglie e i miei desideri a tema fashion.

Non amo soltanto l’idea di creare nuove combinazioni possibili, accostando differenti accessori e capi o varie tonalità ma, soprattutto, l’occasione di scoprire nuovi marchi e capi fino a quel momento sconosciuti.

Per le amanti del tema, volevo segnalare il nuovo Crea Outfit di Asos nella sezione Fashion Finder che, proprio come i siti che avete utilizzato fino ad ora, permette di creare set con capi, accessori, gioielli, borse, scarpe e anche oggetti del mondo beauty.

Non solo prodotti da acquistare sul famoso shop online che tutte abbiamo più e più volte spulciato ma anche prodotti di altri siti web per ampliare le nostre possibilità.

Questa è solo una delle piccole novità disponibili nella sezione Outfit&Look completamente rivoluzionata e che, oltre i set, mostra i trend e i look reali migliori.

Buon divertimento e shopping!

3 risposte a “Tips&Tricks: Crea set outfit e scopri nuovi capi su Asos”

  1. interessante! da provare subito, così si possono anche fare le prove prima di acquistare

    1. Non avrei mai dovuto provare, questo aggeggino è il male!

  2. E dopo Polyvore… questa sarà la nuova droga! un bacio. Sa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.