Burberry beauty make up ci presenta la sua nuova collezione autunno/inverno 2012.

Il fashion brand britannico decide di puntare, per la stagione fredda, su pochi prodotti incentrati su un look chic, semplice e sofisticato, in pieno accordo con lo stile della maison.

La collezione è composta da quattro ombretti, gli Sheer Eyeshadow (29$) danne nuances raffinate:

  • Gold trench: un mix tra l’oro e il beige;
  • Dark sable: un tono leggero tra il beige e il marrone;ù
  • Mulberry: dai toni caldi e delicati;
  • Porcelain: con le tonalità calde della terra.

Matite occhi? Le Eye Definer Eye Shaping Pencil sono un prodotto a lunga tenuta studiati appositamente per esaltare il naturale colore dell’occhio. Oltre ad essere anche resistenti all’acqua, contengono al loro interno delle cere che facilitano l’applicazione sia nella parte interna che esterna dell’occhio. Colori: Midnight Black, Midnight Brown, Midnight Ash, Midnight Blue, Midnight Plum e Golden Brown.

Sempre in tema occhi parliamo di Effortless Mascara Volumising Enhancer proposto, per questa stagione, in tre differenti nuance. La sua formulazione è arricchita da glicogeno e favorisce la crescita delle ciglia.

La crema Fresh glow luminous fluid base è perfetta per chi non ama il fondotinta e cerca una buona base per il trucco.

Per chi, al contrario, al fondotinta non vuole proprio rinunciare, ci propongono Velvet foundation long wear, per una pelle vellutata e priva di imperfezioni.

Per completare la collezione, i Lip cover, tre rossetti dalle nuances favolose:

  • Nude rose: colorazione glossy sul rosa;
  • Sepia pink: brillante, luminoso e satinato;
  • Mocha glow: più scuro e intenso, tendente al marrone.

francescacarrabba

Francesca Carrabba. Moglie, mamma, lavoratrice, appassionata di moda, telefilm e cibo, ma soprattutto cake addicted, alla prima esperienza come blogger!

3 commenti

  1. I colori degli eyeshadow sono perfetti per me (sono le tonalità che uso io)! Ora devo solo trovare una profumeria che li venda! Buona giornata! Barbarahttp://www.bbonton.it

  2. i cosmetici Burberry non li ho mai provati però sono grande consumatrice del profumo Burberry Classic. Mi piace molto il colore del rossetto nella foto e anche gli altri prodotti mi tentano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.