ebook reader, kindle case, ipad case, kobo case, custodia

Come già ho detto qualche articolo fa, il Kindle ha rivoluzionato la mia vita. Dopo aver lodato per ore e ore le sue gesta, vorrei parlare dello step successivo che ha previsto altro tempo in ricerca. Di cosa parlo? Delle custodie, o come si suol dire del case, per il mio ebook reader.

Ma avendo da poco comprato l’Ipad dopo le vicessitudini che vi ho raccontato, ho iniziato a cercare un piccolo vestito anche per lui e, fra un giro e l’altro, ho trovato qualcosa di adorabile anche per il nuovo lettore di Mondadori, Kobo.

Se ti sei affidata ad Amazon per le tue letture, non potrai che amare la Book Case del rivenditore Klever Case: si tratta di vere e proprie copertine di libri in cartone rigido che, al loro interno, custodiranno con amore il tuo piccolo.

Fra i tanti nomi Emma di Jane Austen, Alice in Wonderland, A midnight summer dream (il mio acquisto) e la possibilità di renderla personalizzabile in più colori.

Sei Apple Addicted? Per il vostro tablet non c’è niente di meglio che una custodia totalmente personalizzabile di AmodernStyle: colore, font e monogram style sono a tua scelta per renderla totalmente tua. La custodia è perfetta per leggere e per scrivere proprio perché è facile da tenere in mano ma anche da bloccare come se fosse lo schermo di un pc.

Infine, se ti sei appassionata dell’ultimo arrivato in casa Mondadori ecco un’alternativa chic adatta alle amanti del fashion di ModDotTextiles.
Sembra un portamonete, proprio per la sua forma e per il suo meccanismo d’apertura ma questo gli permette, comunque, di essere una custodia adatta alla borsa e, soprattutto, per chi non ama avere cover fisse sul proprio ebook.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.