Beauty

Review: Labbrasivi Lush

Info generali sul prodotto: Labbrasivi Lush sono scrub specifici per labbra screpolate che Lush ci offre in 3 gusti diversi: cioccolato – Labbrao Meravigliao, caramella alla fragola – Labbracadabra e menta – Labbrividisco..
Molte beauty guru su Youtube ne parlano e io ovviamente ho dovuto testarlo.

Primo impatto: i labbrasivi sembrano qualcosa di commestibile. Questa pasta esfoliante va applicata sulle labbra pulite e asciutte massaggiando soprattutto sulle zone screpolate. I cristalli di zucchero si sciolgono durante il massaggio, mentre l’olio di jojoba penetra nelle labbra idratandole.

Lati positivi: Il risultato ottenuto è fantastico. Le labbra da screpolate, diventano morbidissime. Io comunque consiglio di idratarle ulteriormente con del burrocacao, in modo che l’effetto ottenuto dall’esfoliazione duri più a lungo. Poi il sapore che lascia sulle labbra è buonissimo, ti viene quasi voglia di mangiarle!

Lati negativi: Le prime volte che si usa questo scrub per le labbra non è facile capire il dosaggio esatto e per quanto tempo massaggiare. Si rischia troppo facilmente di sprecare il prodotto prendendone troppo. Per quanto riguarda il tempo esatto in cui massaggiare, sulla confezione c’è scritto che bisogna massaggiare fino a quando i cristalli di zucchero non si sono sciolti, nella mia esperienza, però, quel tempo è troppo lungo perchè si ottiene il risultato opposto a quello che si vuole ottenere cioè labbra sensibili che si disidratano e si screpolano  molto più facilmente; perciò consiglio di fermarvi un attimo prima che lo zucchero si sia completamente sciolto. Un’ultimo lato negativo è il prezzo di 7,35€ che per un barattolino cosi piccolo a mio parere sono eccessivi, soprattutto se si pensa che gli ingredienti principali utilizzati per questo prodotto: zucchero e olio di jojoba.

Il mio voto: è 6.

I labbravisi vengono venduti in confezioni da 25grammi e possono essere acquistati in tutti i negozi Lush, solitamente sono esposti vicino alla cassa, oppure sul loro store online.

4 thoughts on “Review: Labbrasivi Lush

  1. io faccio spesso lo scrub zucchero e miele o zucchero e olio, e lo passo sempre sulle labbra!!! direi una bella alternativa!! (oppure uso anche sulle labbra lo scrub St. Ives!!)

  2. ho il labbrasivo al cioccolato e l’adoro è golosissimo! ce l’ho da mesi e ancora non accenna a finire… comunque per il prezzo sono d’accorso, costa troppo per essere un prodotto facilmente riproducibile anche in casa!

  3. io ho quello alla menta, per labbra screpolate sopratutto dal freddo lo trovo buono. E’ caro però bisogna dire che il barattolino dura parecchio, anche perchè non è necessario usarlo proprio tutti i giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.