prodotti make up a forma di oggetti di moda, make up a forma di borsa, make up con cappello, make up vestito, givenchy la petite robe noir, pupa clutch mania, Lancome illuminating powder smooth goldenescent glowDando uno sguardo alle collezioni di make-up in questo periodo il messaggio è chiaro: le ispirazioni provengono dal mondo della moda.

Che siano borse, vestiti o accessori poco importa, sono tanti i brand che hanno deciso di fare di un’oggetto di moda il proprio ambasciatore per una collezione.

Looking at the latest make-up collections, the message is pretty clear: the inspirations come from the fashion world.

They can be bags, dresses or accessories, it doesn’t matter. Many brands have decided to use a fashion piece as their ambassador for the collection.

Esempio emblematico quello di Pupa che con Clutch Mania propone palette, in due differenti varianti di colore per nuance scure e chiare.  Per il packaging, oltre la splendida tastiera che vedete qui sopra, è disponibile la fantasia a righe, scozzese, glitter e a rombi.

Lancome, invece, ha puntato sui dettagli: nella collezione autunnale ha proposto un blush illuminante davvero interessante chiamato Illuminating Powder Smooth Goldenescent Glow.
Al centro esatto della cialda color rosa baby, trovate un cappello color oro preciso in ogni dettaglio. I due colori, mixati fra di loro, regaleranno al vostro viso un perfetto effetto glow. Ottimo anche con la singola applicazione di prodotti per le non amanti dei glitter o, invece, per chi deve illuminare precisamente una zona.

Ultimo, ma non ultimo, il nuovo profumo di Givenchy: la petite robe noire. Da che mondo e mondo il vestito nero è un capo immancabile nell’armadio di ogni donna e questa volta è protagonista della boccetta icona del brand con il tappo a cuore rovesciato.
La sfumatura dal rosa al nero rende intrigante la boccetta ed è per questo che è così femminile e deliziosa da guardare.

An example is Pupa, that with Clutch Mania has come out with two different colored palettes – dark ones and lighter ones. As for the packaging, aside from the beautiful keyboard you can see in the pic, there are also striped, tartan, glittery and diamond patterns.

While Lancome focuses on details: for the fall collection, you can get an highlighting blush called Illuminating Powder Smooth Goldenescent Glow.
In the center of the baby pink powder, you find a golden hat. The two colors, mixed together, will give your face a nice glow. It’s great even if you don’t like glitters, or you need to highlight just one part of your face. 

Last but not least, the new Givenchy fragrance: la petite robe noire.  The LBB is a must for every girl’s wardrobe, and this time is the protagonist of this brand’s perfume.
The shade of pink that fades into black is really intriguing, and for this reason is girly and cute to look at. 

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.