stila convertible color

Il prodotto di cui vi parlo oggi è Convertible Color della Stila, un blush in crema, che può anche essere usato come “tinta” per le labbra.

Primo impatto. Amo i blush, ma prima di questo non avevo mai provato una formulazione in crema, soprattutto perché sono un disastro con il make up e credevo che non sarei stata in grado di utilizzarli. Alla prima applicazione, infatti, mi sembrava di avere in faccia qualcosa di appiccicaticcio e che mi faceva sembrare un pagliaccio, che mi sono subito dovuta togliere. La consistenza è quella di una crema molto spessa.
Negli utilizzi successivi, dopo un’accurata ricerca su internet, ho imparato ad usarlo e la mia idea su questo blush è cambiata.

Considerazioni personali. Il colore che ho scelto io si chiama Petunia ed è un rosa molto acceso.
Lati positivi. Questo blush è venduto in 10 differenti colorazioni e a parer mio sono una più bella dell’altra. Inoltre il prodotto dura per un lungo periodo sulla pelle.
Lati negativi. Non trovo che sia un buon prodotto per le labbra. La sensazione appiccicaticcia di cui parlavo prima sulle labbra resta più a lungo e la trovo insopportabile.

Il mio voto è 7,5.

Info utili. Questo prodotto può essere acquistato su BeautyBay.com al prezzo di 20,10€, tuttavia per alcune colorazioni è possibile acquistare due blush dello stesso colore al prezzo di 35,11€. Le spese di spedizioni sono gratuite.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.