ball dream band, twitter influencer, allynido, misspandamonium, alessandra nido

Uno dei lati positivi di essere blogger è quella di ricevere differenti pacchi a casa che contengono, solitamente, differenti tipi di prodotti: dai regali ai tester, dai prodotti da recensire ai tuoi desideri.

Sono ormai anni che me ne vengono consegnati ma mai, e sottolineo, mai mi era capitata una cosa del genere.

Il pacco che mi è arrivato ieri era di dimensioni medie, abbastanza grande da non contenere piccoli gadget solitamente spediti nella classica busta gialla, ma nemmeno così grande da indicare l’arrivo del mio shopping a base di scarpe.

Fra i piccoli pezzettini di polistirolo bianco si nascondeva una t-shirt, un cd, un foglietto con sopra un indirizzo web, un poster autografato e un altro mini poster incorniciato con sopra la mia foto. Tutte presentano sopra lo stesso nome: Balls Dream Band.

One of the pros of being a blogger is getting different packages directly at your doorstep; they usually contain products like gifts, samples, or something you can review.

I’ve been receiving them for years, but something like this had never happened to me before. Never.

The package I received yesterday was quite big – too big to hold samples I usually get in a yellow envelope -, but not big enough to look like a shoe box.

Among the white polystyrene pieces there were a t-shirt, a cd, a note with a web address on it, a signed poster and another framed mini-poster with my picture on it. They all had the same name on them: Balls Dream Band.

Che ci fa lì sopra la mia faccia?” Ho iniziato immediatamente a pormi un sacco di domande. Continuo a riguardare tutto il contenuto e non riesco a capacitarmi di ciò che ho davanti a me. “Ma io non ho mai aderito ad un progetto del genere, cos’è questa roba?

Apro una finestra di Google Chrome e digito l’url riportata sul foglio. Mi appare un video su Youtube, non un video qualsiasi però.
Si tratta di una canzone, una canzone per me, dedicata a me, cantata da un gran bel ragazzotto biondo che voglio dire, ha fatto la sua porca figura.

Fra una risata e un’altra della mia famiglia, continuo a domandarmi da dove arrivi tutto ciò.

Il nerd mi viene in soccorso linkandomi un post del caro e vecchio Skande che mi spiega tutto in quattro e quattr’otto: come ho fatto a non pensarci?

Da lì, l’illuminazione: si tratta di una strategia ideata da We are Social che vede protagonista la Balls Dream Band che, nonostante il dubbio atroce, non è conosciuta e anzi, non è mai stata avvistata prima.

Insomma, la finalità è ancora sconosciuta ma oggi verrà svelato tutto: qual è l’obiettivo di questa campagna?

Nell’attesa godetevi la mia canzone che, infondo infondo, alla fine mi fa galvanizzare un po’.

“Why is my face on all this stuff?”. I immediately started wandering about many different things. I kept looking at the box and I couldn’t get it. “I’ve never joined a project like this one, what is this stuff?“.

I opened Google Chrome and I typed in the url I read on the note. I came across a YouTube video, not any YouTube video, though.
It’s a song for me, written about me, sung by a cute blond guy that, I must say, looks pretty damn good. 

While my family was laughing about it, I kept asking myself where all of that came from.

My nerd helped me linking me a post written by the good old Skande that explained to me everything really quickly; how could I not think about it?

I immediately got it: it’s a strategy created by We are Social, with the Balls Dream Band as the main protagonist; but this band has never been seen before.

So, we don’t know the goal of this project yet, but today we are going to find out more about it: what is the objective of this campaign?

While you’re waiting, enjoy the song, that actually makes me really happy and proud.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.