kindle fire hd, spot kindle fire hd, amazon, tablet, prezzo,
Image by Panorama.it

Articolo Sponsorizzato per Amazon

Durante gli acquisti sono impulsiva. Fortemente impulsiva. Cosa che inizio a correre come una pazza con gli occhi allucinati appena vedo qualcosa che conquista i miei occhi, senza avere il minimo scrupolo a provocare danni fisici a coloro che intralciano la mia strada.
Nessuno, e dico nessuno, può separami da ciò che ormai immagino già in un luogo specifico della mia camera.

La mia mamma, però, mi ha insegnato che non è giusto fare così. O meglio, come non mi piace pensare, cerca di frenare le varie malattie che hanno preso possesso del mio buon senso e della razionalità.

E’ importante, per non dire fondamentale, prendere in considerazione tutte le alternative.
Perché? E’ fin troppo semplice comprare qualcosa perché ce l’hanno tutti senza essere sicuri che, davvero, quello sia l’unico prodotto sul mercato in grado di soddisfare le nostre esigenze.

Per questo, prima di comprare un tablet ho visionato tutte le alternative possibili. E mi chiedo, sono abbastanza le persone che prendono in considerazione il Kindle Fire HD?

Il gioiellino è l’unico che riesce a dare filo da torcere all’amatissimo prodotto della Mela Americana.

Perché? Partiamo dal prezzo super cheap visto tutto ciò che offre (99 euro nella versione da 16 giga e a 249 euro in quella da 32 giga).
Con un’investimento del genere non ti aspetteresti mai di poter avere a che fare con uno schermo così definito e illuminato.
E poi vuoi mettere, essendo partorito da Amazon, quanti contenuti puoi avere in un battito di ciglia fra libri, musica e film?

Sono sicura che l’Ipad sia una proposta insostituibile per molti ma siamo sicuri che sia la risposta giusta per le esigenze di tutti?
La mia risposta è no ed è per questo che io, il Kindle Fire HD so già a chi regalarlo a Natale.

 

 

 

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.