armani, dolci, armani/dolci, san valentino, limited edition, cioccolatini, cioccolato
Per festeggiare l’arrivo di San Valentino, anche quest’anno Armani/dolci ci propone un raffinatissimo cioccolatino in edizione speciale.
Una pralina fondente dal guscio perfettamente quadrato, decorata da un cuore rosso di zucchero fondente, racchiude un ripieno di morbida e golosa crema al frutto della passione.
Il packaging resta fedele al colore per eccellenza della festa dell’ amore: scatole avvolte in carta rosso lacca, chiuse da un nastro in gros grain in tinta che forma un fiocco a sei asole, impreziosito da un charm in plexiglas laserato.

To celebrate Valentine’s Day, Armani/dolci decided to create a super elegant, limited edition chocolate this year as well.
A squared praline made with dark chocolate, decorated with a red heart of sugar paste, and inside a passion fruit filling.
The packaging goes great with this love day: the boxes are wrapped with red paper, locked with a gros grain ribbon that makes a six-slot bow; on top of everything, a charm made of lasered plexiglas.

Armani/dolci special edition: dove acquistarli

Queste delizie le troverete in vendita da metà gennaio fino al giorno di San Valentino in tutti i negozi Armani/dolci, sul sito web Armanidolci.com e inoltre possono essere ordinati e spediti in tutti i principali paesi del mondo.Se pensate che regalare una scatola di cioccolatini per la festa degli innamorati sia banale, beh, con questa edizione limitata super glamour farete la felicità della vostra metà!

armani, dolci, san valentino, limited edition, cioccolatini, cioccolato, armani/dolci

Armani/dolci special edition: where to get them

These treats will be available from mid-January until Valentine’s Day in all the Armani/dolci stores, on the website Armanidolci.com; you can order them from anywhere in the world! If you think that getting this chocolate box for this holiday is banal, well, this super glamorous limited edition box will make your significant other extremely happy!

francescacarrabba

Francesca Carrabba. Moglie, mamma, lavoratrice, appassionata di moda, telefilm e cibo, ma soprattutto cake addicted, alla prima esperienza come blogger!

2 commenti

  1. Ma và, compriamo una bella scatola di venchi visto che siamo pure a Torino. Meglio ancora se si comprano artigianali! Odi chi crea abiti e si mette a vendere accappatoi, oggetti per la casa e ancor di più chi fa cioccolatini -___-

  2. Abbiamo anche Gobino, Pejrano Pfatisch…. ma questi cioccolatini uniscono fashion e cioccolato e possono essere spediti in ognidove…io, che ho il mio amore negli emirati arabi approfittero’ della proposta 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.