deborah, 2in1 liptint&balm, tinta labbra, balsamo labbra, rossetto, review

Perché ho provato il 2in1 Liptint& Balm, la nuova tinta per labbra di Deborah? Il motivo è semplice: sono una fan dei colori accesi e corposi sulle labbra, ma niente è peggio di un rossetto che sbiadisce in fretta e che si trasferisce ovunque al minimo tocco e questo mi ha immediatamente incuriosito.

Why I tried the 2in1 Liptint&Balm, the new lip stains by Deborah? Because I’m a fan of bold lip colors, but there’s nothing worse than a lipstick that fades easily and goes all over your face and this products is really interesting.

  • Info generali sul prodotto: Tinta per le labbra in formato pennarello, a lunga tenuta e comprensiva di un balsamo sul retro dello stick per un finish morbido e lucido al punto giusto. Prezzo: 10,90 €.
    General info about the product: Lip stain in a marker format, long-lasting and with a lipbalm on the other end of the product, for a glossy and smooth finish. Price: 10,90 €.
  • Primo impatto: Il prodotto appare subito pratico e funzionale grazie al suo packaging a pennarello, che unisce la precisione di un pennello alla scrivenza di un rossetto vero e proprio. Non rilascia una quantità esagerata di tinta, che si asciuga quasi all’istante. Ma la cosa che più si nota è il fantastico odore di questo prodotto: sa di fragola e viene una voglia matta di magiarselo! Anche il balsamo è leggermente profumato e molto cremoso.
    First impression: The product is practical and handy, thanks to its marker-like packaging – it’s precise as a marker and pigmented as a lipstick. It doesn’t release too much color, and it dries immediately. But the most noticeable thing is the yummy scent: it smells like strawberries, and I bet you’ll want to eat it! Even the lipbalm is slightly scented and really creamy.

deborah, 2in1 liptint&balm, tinta labbra, balsamo labbra, rossetto, review

Deborah 2in1 Liptint&Balm: le mie considerazioni

  • Lati positivi: Il colore dei 2in1 Liptint&Balm risulta molto ricco e brillante dalla prima passata e ne basteranno due per avere un risultato omogeneo. Dura veramente tantissimo e non si trasferisce al tocco, nemmeno dopo aver bevuto. Il balsamo è un toccasana che non può mancare in una tinta, che per definizione si asciuga e secca le labbra, e questo in particolare ammorbidisce le labbra senza dare un effetto troppo glossy.
    Pros: The color of 2in1 LIptint&Balm is immediately really vibrant and bold, and you’ll only need to application to achieve a good result. It lasts a really long time and doesn’t transfer, even if you drink something. The balm is a must-have when talking lip stains (they tend to dry out your lips). It moisturizes your lips without making them look too glossy.
  • Lati negativi: Putroppo la gamma di colori non è molto ampia. Per ora bisogna accontentarsi di quattro colorazioni rosate, una rossa e una nude. Aspetto con ansia la venuta di un arancione fluo!
    Cons: Unfortunately the color range is not that great. There are only four pinky shades, a red one and a nude one. I can’t wait for a neon orange to come out!
  • Il mio voto è: 9. Se avete bisogno di un rossetto che rimanga sulle vostre labbra a lungo, che abbia la corposità di un prodotto in crema e la scrivenza di una matita allora provatelo subito. Io me ne sono già innamorata!
    I give it a: 9/10. If you need a long-lasting lipstick, that’s creamy but pigmented as well, then go out and get it. I’m in love with it already!

Sonia Barolo

Sonia Barolo, make-up artist e blogger di Torino. Amo la bellezza, la cosmetica in ogni suo genere e la moda. Quindi, perché non condividere con tutte voi la mia passione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.